È sempre Cartabianca, Al Bano gela il pubblico sul caso Giulia Cecchettin: Bianca Berlinguer sconvolta. Cosa ha detto
Da pochissimo si è rialzato il sipario di “È sempre Cartabianca“, il talk show di Rete 4 guidato dalla mitica giornalista Bianca Berlinguer. L’inizio è stato piuttosto scoppiettante, con una dichiarazione scioccante di Al Bano, che si è espresso sul caso di Giulia Cecchettin.
Durante la puntata si è dibattuto a lungo sulle riflessioni della Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni e in studio hanno riecheggiato le parole di Antony Blinken, che ha riaffermato con vigore “l’impegno degli Stati Uniti a raggiungere una pace e una sicurezza durature per israeliani e palestinesi attraverso la creazione di uno Stato palestinese indipendente”.
Ma è il caso di Giulia Cecchettin, che ha lasciato il pubblico senza parole, a rubare la scena. Albano Carrisi, ospite inatteso nel tempio del dibattito, si è trovato al centro di una spirale di sorpresa e confusione quando la questione della tragica scomparsa della giovane è stata sollevata. “Cosa ne pensa del caso di Giulia Cecchettin?” La sua risposta?
“Su 365 giorni, sono fuori dall’Italia per 300 giorni. Il caso di Giulia Cecchettin? Mi è sfuggita questa cosa… Purtroppo non conosco questa storia. Lui ha ucciso lei?”
E ancora, Al Bano si è espresso sulla guerra in Ucraina: “La politica in Italia? I politici sembrano impegnati a insultarsi l’un l’altro…”, esprimendo un sentimento di disgusto verso la politica odierna che molti condividono, e sul conflitto in Ucraina, ha riflettuto sulla cruda realtà di guerra e pace, sottolineando la sproporzionata decisione di pochi che condanna molti.
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…
Una nuova tappa nella vita di Alba A 64 anni, Alba Parietti affronta con onestà…
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…