x

Advertisement

“È successo tutto durante la pubblicità”. GF, pubblico in rivolta: ha offeso tantissimo anche Bea

Advertisement

In un recente episodio del Grande Fratello, si è scatenato un vero polverone attorno alla nuova coppia Alessio Falsone e Anita Olivieri. Quest’ultima, nonostante una relazione decennale e progetti futuri con un altro, ha deciso di dare una svolta alla sua vita sentimentale con Alessio, cosa che ha scatenato non poche polemiche tra il pubblico.

GF, pubblico in rivolta: ha offeso Bea

Nella casa, Beatrice Luzzi e Simona Tagli non hanno esitato a esprimere il loro pensiero, con frasi taglienti e senza mezzi termini. Beatrice, in particolare, non ha mai nascosto la sua avversione per Anita e, in un confessionale, ha esternato tutta la sua indignazione:

“Per cinque mesi Anita ha ripetuto quanto Edoardo fosse il suo uomo, il padre dei suoi figli e tempo una settimana si è lasciata andare con Alessio. Lui poi guardava un po’ di qua, un po’ di la. Lei improvvisamente si è dimenticata di Edoardo e l’ha umiliato. Come può stare questo poveraccio di Edoardo. per me è imperdonabile un comportamento del genere. Racconta perfettamente chi è Anita. Poco cuore nei confronti di Edoardo e l’ha dimostrato anche con Giuseppe Ma chi sei? Inoltre c’è sicuramente strategia. Lei è sempre stata fredda e trattenuta e improvvisamente fa questo?! Se posso fare una previsione, fuori questi due si lasceranno in un mese.”

"È successo tutto durante la pubblicità". GF, pubblico in rivolta: ha offeso tantissimo anche Bea

Simona Tagli: “Non credo a niente”

Simona Tagli ha aggiunto dubitando della sincerità della nuova relazione:

“Io non credo a questa farsa a questa messa in scena. io se fossi in Alessio ci penserei un miliardo di volte. Detto questo non ci vedo nulla di vero in questa nuova formazione.”

Durante una pausa pubblicitaria, mentre il pubblico a casa assisteva alla classica interruzione, nella casa la discussione proseguiva e le telecamere hanno catturato un commento di Alessio che, nonostante fosse stato pronunciato in sordina, non è sfuggito all’occhio attento dei fan sul web. Il suo commento ha fatto il giro dei social, scatenando un’ondata di critiche.

Il presentatore Alfonso Signorini ha permesso a tutti di esprimere liberamente la loro opinione prima di mandare la puntata in pubblicità, un momento in cui spesso emergono i pensieri più sinceri e meno filtrati dei protagonisti. Di certo, le parole di Alessio e la dinamica tra lui e Anita continueranno a tenere banco nei discorsi dei fan del reality per i prossimi giorni.

CONDIVIDI ☞