“Non è un addio ma una trasformazione.” Queste le parole di Katia Follesa sulla fine del suo rapporto con Angelo Pisani. E sì, avete capito bene: la coppia storica ha deciso di separarsi.
In un mondo di gossip che non dorme mai, la notizia del giorno è che Katia Follesa e Angelo Pisani hanno messo fine alla loro relazione. Dopo aver condiviso tanto del loro privato con noi, oggi ci troviamo a commentare il loro saluto.
Si sa, le storie d’amore vivono di alti e bassi, e anche le coppie celebri non sono immuni dalle tempeste. Fedez e Chiara Ferragni, Melissa Satta e Matteo Berrettini, fino ai rumors su crisi tra Justin e Hailey Bieber – le separazioni fanno ormai parte del panorama sentimentale attuale. Oggi, è il turno di Katia e Angelo, che sembra abbiano raggiunto il loro capolinea.
Da Zelig a casa loro, Katia e Angelo hanno condiviso non solo il palco, ma una vita. Genitori di Agata dal 2010, hanno fatto ridere l’Italia intera. Tuttavia, il matrimonio non è mai arrivato per loro, nonostante gli scherzi e le finte proposte in scena. “Siamo cresciuti insieme, siamo diventati compagni e genitori. Il nostro legame va oltre il matrimonio” diceva Angelo un tempo.
Il settimanale Oggi ha lanciato la bomba: la relazione ventennale si è conclusa. Ma cosa sottolinea Katia? Che l’affetto resta. “Nonostante l’amore sia finito, la stima è rimasta,” ribadisce lei. Una separazione, quindi, ma non una fine: continueranno a crescere la figlia e a collaborare professionalmente.
Valeria, collega e amica, ci tiene viva la speranza di una futura reunion artistica. Il lavoro continua e con esso le possibilità di nuovi inizi.
Gli indizi c’erano, riflette oggi Katia. I due si erano allontanati, tanto che si parlava di un secondo appartamento per avere ognuno il proprio spazio. “Non stiamo vivendo la fine di una storia, ma una sua mutazione.”
Non è la prima volta che i due prendono strade separate, ma questa volta sembra diverso. Katia, in passato, raccontava di quanto avesse sofferto per i continui tira e molla di Angelo. Eppure, lui era tornato, convinto di voler restare.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…