La fine del rapporto tra la celebre Belen e l’imprenditore Elio Lorenzoni rimane avvolta nel mistero. Nonostante non vi sia una conferma ufficiale, i segnali sembrano chiari: la showgirl argentina ha preso il volo verso la Scozia, da sola, alimentando i sospetti sulla loro separazione. Ma cosa ha spinto Belen a partire improvvisamente?
Dopo un viaggio in Argentina, pare che le prime crepe nel loro legame siano emerse. Un evento in particolare – Elio che si divertiva da solo in un club – potrebbe aver indotto Belen a riflettere sul loro futuro. E così, in un gesto simbolico quanto letterale, ha scelto di prendere il volo, ma in una direzione inaspettata.
Durante un episodio di “La Vita in Diretta“, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha condiviso alcuni particolari illuminanti sulla fine della loro relazione.
Il primo a menzionare la separazione è stato Fabrizio Corona, seguito dalle conferme di Roberto Alessi. In una recente apparizione televisiva, Alessi ha rivelato:
«Si sarebbero lasciati da una dedica di giorni, dopo il ritorno dalla vacanza in Argentina. Una persona molto vicina a Elio ci ha assicurato che la storia è finita. Io non avrei voluto dare questa delusione. E c’è qualcosa dietro, la colpa è di Alberto Matano in un certo senso. Tu mi hai invitato qui nella tua trasmissione. Ero in aeroporto e vengo fermato da una coppia di Brescia che mi ha detto ‘l’abbiamo vista a La Vita in Diretta’. E tra una chiacchiera e l’altra mi dicono che hanno una notizia. Viene fuori che erano ben piazzati per conoscere questa storia – ha rivelato Alessi su Belen -. A quel punto ho preso l’aereo dopo e sono andato a fare un aperitivo infinito con queste due persone. Quindi pare che sia finita questa storia d’amore.»
E come ha reagito Belen a tutto questo?
«Lei a un certo punto è partita e ieri è andata in Scozia a ritrovare sé stessa. Ha preso un cottage per stare tranquilla dopo quello che è successo. Se è in Argentina? No, era in Argentina con lui, poi è tornata, dovevano andare a Dubai, ma poi è accaduto questo e lei è andata da sola in Scozia. Lei è stupenda e una brava ragazza. lei conosceva Elio da 10 anni. Lui è una persona ottima, che lavora tanto, che ha una sua azienda e si impegna»
Non c’è stata ancora una dichiarazione ufficiale da parte di entrambi. Tuttavia, sembra che il loro percorso insieme si sia diviso. Questa storia, un tempo simbolo di unione e passione, si conclude con un viaggio solitario attraverso i paesaggi scozzesi, lasciando i fan e i seguaci in attesa di risposte.
This post was last modified on 4 Febbraio 2024 12:35
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…