Advertisement

Mediaset, Piersilvio cambia tutto su Pomerigio 5: Myrta Merlino avvisata

Advertisement

Una notizia inattesa ha colpito il mondo della televisione italiana: Myrta Merlino è pronta per una nuova esperienza televisiva con Pomeriggio Cinque dopo l’estate. Mediaset ha deciso di puntare su di lei per sostituire Barbara D’Urso, una decisione che sembra essere una sfida lanciata alla Rai. Ricordiamo che Merlino dovrà competere con “La vita in diretta” di Alberto Matano.

In un movimento inaspettato, Mediaset ha optato per un cambiamento significativo, con Myrta Merlino che accoglie con entusiasmo questa nuova opportunità. C’è grande curiosità su come Pomeriggio Cinque si evolverà, con una forte enfasi sulla cronaca attuale, allontanandosi dal cosiddetto “trash”. Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Barbara D’Urso.

La decisione di Mediaset su Pomeriggio Cinque

La notizia di questo cambiamento è stata anticipata da Dagospia, che ha anche spiegato le ragioni dietro la decisione di Mediaset. Sembra che il programma potrebbe iniziare prima del previsto, non coincidendo con l’inizio de “La vita in diretta”. Questa mossa è stata attentamente pianificata da Pier Silvio Berlusconi.

Dagospia ha annunciato che “si dice che il contenitore pomeridiano di Canale 5 potrebbe debuttare già lunedì 4 settembre. Con questa mossa, cercano di fidelizzare il pubblico, anticipando il ritorno de “La vita in diretta” con Alberto Matano, previsto per l’11 settembre”. Vedremo se Myrta Merlino inizierà davvero a lavorare nella prima settimana di settembre.

Dagospia ha anche rivelato che Mediaset potrebbe estendere il programma Morning News, condotto da Simona Branchetti, oltre la sua data di fine prevista. Questo potrebbe causare un ritardo nell’inizio di Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

CONDIVIDI ☞