Edoardo Donnamaria insulta la Fiordelisi: interviene il padre della ragazza

Advertisement

Edoardo Donnamaria ha pronunciato un epiteto poco gradevole nei confronti di Antonella Fiordelisi, la giovane con cui ha instaurato un profondo feeling nella Casa del Grande Fratello Vip, provocando l’intervento del padre della ragazza. Già da tempo, però, il rapporto tra Edoardo ed Antonella si é incrinato, anche a causa della presenza di Antonino Spinalbese. La Fiordelisi, dal canto suo, ha manifestato a Donnamaria una profonda gelosia per il legame di quest’ultimo con Oriana Marzoli. Insomma, tra reciproche ripicche, pare che il rapporto tra i due gieffini non sia destinato a procedere in maniera tranquilla. 

Edoardo Donnamaria é sbottato, durante una confidenza fatta Oriana, non riuscendo a moderare i termini nei confronti della Fiordelisi che, a suo dire, si é avvicinata troppo ad Antoninio Spinalbese, al fine di farlo ingelosire. Proprio Edoardo che ha rimproverato ad Attilio Romita di aver pronunciato frasi sessiste, indirizzate alla Altobello, é caduto nel medesimo errore, nei confronti della sua ragazza. ”Se tu sei questa, non mi piaci! Ma cosa sono queste ripicche da ragazzina? Io con Oriana ho sempre avuto un buon rapporto. Tu con Antonino hai fatto di peggio e avevi anche detto che ti piaceva”, ha tuonato il giovane. 

Il video delle dichiarazioni di Edoardo Donnamaria é diventato virale sui social, finendo sotto gli occhi del padre di Antonella Fiordelisi, Stefano, la cui reazione ha fatto molto scalpore. Ma cos’ha detto Donnamaria, riferendosi ad Antonella? ”Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino…”, ha esordito, così, Edoardo, per poi lasciarsi andare ad un pesante insulto. 

Edoardo Donnamaria offende la Fiordelisi: la reazione del padre di lei stupisce

Advertisement

Edoardo Donnamaria ha proseguito, dicendo: Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi é gravissimo. Simile anche a un tradimento…”. Insomma, il giovane é stato colto da una vera e propria crisi di gelosia per la presenza di Antonino che ha conquistato diverse gieffine durante il reality. 

Edoardo ad Antonella

”Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la z… con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strisciava e gli faceva carezze”, ha affermato Edoardo Donnamaria, ormai fuori di sé. Tuttavia, va precisato che tra Spinalbese e la Fiordelisi non é accaduto nulla di fisico. Nel frattempo, sui social, é intervenuto il padre della ragazza che, inaspettatamente, ha presso le parti di Donnamaria, facendo molto scalpore. 

”Buongiorno. Sì, ho ascoltato e letto…”, ha esordito, così, Stefano, il padre di Antonella, affermando: ”…ma Edoardo non va ascoltato e letto. Va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono orgoglioso che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi”. Sembra chiaro che il genitore si sia schierato con il giovane, anche se ha stupito molto il fatto che non l’abbia rimproverato per i termini utilizzati neri confronti di Antonella. 

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez e la figlia con l’influenza australiana: ”Proteggete i vostri figli, é tostissima…”

CONDIVIDI ☞