Edoardo Tavassi si é reso protagonista, durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip, di un duro scontro con Sonia Bruganelli. Quest’ultima, senza tanti giri di parole, gli ha dato del ”manipolatore”. Ad un certo punto, Edoardo ha voluto spiegare perché l’opinionista ce l’abbia tanto con lui.
”Lui é un manipolatore, burattinaio e stratega, mai visto in un reality una roba del genere…”, ha affermato la Bruganelli, aggiungendo: ”Il burattinaio dei poverini con scarsa personalità…”. Sembra proprio che il simpatico Vippone romano non rientri nelle grazie dell’opinionista che ha concluso, dicendo: ”Stai facendo la figura di una persona senza anima”. L’accusa più pesante lanciata da Sonia é stata quella di aver contribuito a rovinare il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
”Stai rovinando alcune persone senza personalità, come Giaele ed Edoardo che, da quando si é messo sotto di te, ha rovinato tutto con Antonella”, ha concluso la moglie di Paolo Bonolis. Edoardo Tavassi si é subito difeso, sfogandosi anche al termine della diretta.
Edoardo Tavassi ha risposto di getto alla Bruganelli, dicendo: ”Secondo me a Sonia il televisore arriva a 54 e non a 55. Tu non lo vedi il ‘Gf Vip’…”. Tuttavia, l’opinionista ha lanciato una frecciatina al Vippone, sottolineando il suo ”vivere di reality”. Non a caso, la Bruganelli ha aggiunto: ”Tu non puoi permetterti di dirmi quello che vedo e quello che non vedo, Ok? Perché tu sei una persona che ha 38 anni e vive di reality e io non entro nella dinamica di quello che fai tu…”.
”Tu però non devi permetterti di dirmi cosa vedo e cosa non vedo; ma questo non fa altro che sottolineare la tua personalità che é quella di inventare cose…”, ha continuato Sonia, sferrando il colpo di grazia a Tavassi: ”Ti inventi robaccia sugli altri. Sei un manipolatore”. A questo punto Edoardo ha svelato il motivo per il quale la Bruganelli l’abbia attaccato con tale veemenza. La reazione dell’opinionista sarebbe legata alla presenza della Fiordelisi nella Casa più spiata d’Italia.
”Sonia si arrabbia quando vai contro Antonella; penso che veramente lei punti tutto su di lei…Sonia va contro tutti quelli che vanno contro Antonella. Io posso avere una mia opinione o devo essere disintegrato da te? […]. Potrebbe dirmi: ‘Abbiamo un pensiero diverso’; non c’é bisogno di demolirmi dicendo che sono un manipolatore. Qualcuno, sui social, si é schierato con Edoardo Tavassi, scrivendo: ”Ottima analisi, correttissima!”. Nel frattempo, anche la ragazza del Vippone, Micol incorvaia, ha manifestato un certo disagio, dopo il discorso della Bruganelli. La giovane, confidandosi con Giaele, ha dichiarato: ”Me ne voglio andare, ve lo dico, domani faccio l’appello. Ci sono state troppe puntate brutte. L’altra volta il van, poi lunedì scorso quella contro Edoardo e ora, stasera, quella cosa. No, ragazzi, io me ne vado…”. Tavassi ha reagito, invece, con più grinta agli attacchi, affermando: ”Ma non mi sento minimamente colpito, perché non sono così. Spero che queste cose non le pensi perché altrimenti, se le pensa, significa che non c’ha capito un ca**o!”. Dunque, non resta che vedere come andrà a finire.
Leggi anche: Che succede a Fedez? Il rapper non si presenta alla presentazione di “Lol 3”.
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…