Edoardo Tavassi ha litigato furiosamente con la fidanzata, Micol Incorvaia, per poi subire il richiamo del Gf Vip in confessionale. É la prima volta che il concorrente romano perde la pazienza, avendo usato sempre toni molto moderati nei confronti della sua ragazza. Cosa é successo? Qualcuno ha persino fatto un parallelismo con i litigi della coppia, formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, ormai fuori dal gioco.
”Mi fate ridere, siete scioccati da Tavassi che le dice ‘sfigata’, ma non da Donnamaria che diceva: ‘Tr***, maledetta bastarda, ti odio e lei…e tutto quello che hanno fatto. Siete incommentabili!”, ha scritto qualcuno sui social. In realtà, anche Edoardo Tavassi ha litigato piuttosto pesantemente, perdendo il controllo, al punto tale da essere richiamato in confessionale.
Mentre lui e Micol erano nel van, si sono udite le parole della giovane: ”Comunque, mi hai mandato a fan**** e hai detto che sono una sfigata di me***”. La risposta di Edoardo Tavassi é stata piuttosto furiosa, per cui vediamo, nello specifico, come si sono svolti i fatti.
Edoardo Tavassi ha risposto con molta veemenza alla sua ragazza, dicendo: ”Non mi interessa…”, per poi aggiungere: ”Vai avanti così. Non me ne frega un ca*** di te, del ‘Grande Fratello’, non me ne frega niente e fai quello che ti pare…”. Insomma, Edoardo non é riuscito proprio a contenersi, rinnegando persino il reality che l’ha ospitato sinora. Le sue parole potrebbero comportare gravi conseguenze.
”Sei una povera sfigata, ma io mi segno tutto, quindi stai a posto così”, ha concluso Edoardo Tavassi sempre più fuori di sé. ”Pensate alle vostre coppie che si sono coperte di insulti. Loro stanno già così…”, ha scritto un utente social, rifiutando il parallelismo con i ”Donnalisi”. In effetti, non era mai capitato prima d’ora che Tavassi perdesse la pazienza in tal modo. Ecco perché la sua reazione furiosa non può che sorprendere.
Al momento, non si sa cosa abbia detto in confessionale, per cui non resta che attendere. Di sicuro, Edoardo Tavassi sarà stato invitato a moderare i toni, nell’ottica di un reality che entra spesso nelle case degli italiani, seguito da grandi e piccini.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi, confronto epico con Micol: ”Non fare la finta santa, Edo non ti segue più…”
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…