Advertisement

Edoardo Tavassi, l’espressione infelice sulla Fiordelisi: ”É bullismo, cacciatelo!”

Advertisement

Edoardo Tavassi é stato molto criticato da alcuni utenti del web per via di un’esternazione, considerata irrispettosa, nei confronti di Antonella Fiordelisi. Quest’ultima non sta trascorrendo un periodo sereno, essendosi vista franare il terreno sotto i piedi, dopo la vittoria al Televoto di Micol Incorvaia. Insomma, la Fiordalisi non sembra essere più una delle preferite del pubblico. Non a caso, alcuni fan di Oriana Marzoli le hanno gridato espressioni poco carine fuori la Casa di Cinecittà. A quel punto, é intervenuto Tavassi, lasciando tutti a bocca aperta; sul web hanno chiesto addirittura l’espulsione del concorrente. 

”Antonella vaff*****o, sei una mer**”, ha gridato qualcuno dall’esterno, assieme ad altre esternazioni poco carine. Ebbene, la Fiordelisi, con grande sorpresa di Edoardo Tavassi, ha continuato a ringraziare, dicendo: Grazie, cucciole!”. É probabile che la schermitrice campana non abbia sentito bene gli epiteti a lei rivolti da alcuni fan della Marzoli, avendo avuto una reazione del tutto contraria alle aspettative. 

A questo punto, é intervenuto Edoardo che ha sottolineato lo strano atteggiamento della Vippona dinanzi agli insulti. Ebbene, secondo alcuni, Tavassi avrebbe proprio esagerato, per cui dovrebbe essere espulso dal reality; vediamo, nello specifico, cosa é successo. 

Edoardo Tavassi commenta gli insulti alla Fiordelisi: é bufera sui social contro il concorrente

Edoardo Tavassi GF Vip espulsione

Edoardo Tavassi ha sottolineato in maniera divertita, in presenza di Giaele De Donà e Oriana Marzoli, il fatto che Antonella abbia risposto positivamente agli insulti. Non a caso, il Vippone ha commentato così: ”La cosa divertente é che c’é stata una carriola di insulti e lei ringraziava…”. A questo punto, sul web, sono insorti i fan della schermitrice salernitana, chiedendo l’immediata squalifica per Tavassi. 

La sua esternazione é stata giudicata offensiva nei confronti della Fiordelisi, ai limiti del bullismo. ”Questo é derisione, cattiveria, ovvero bullismo!”, ha tuonato qualcuno sui social, adirandosi per l’atteggiamento assunto da Edoardo Tavassi, nei confronti della coinquilina. Secondo altri, il concorrente romano avrebbe potuto spiegare alla schermitrice cosa stesse accadendo in quel momento, senza prendersi gioco di lei. 

Ebbene, le cose non sono andate così, ragion per cui Edoardo Tavassi potrebbe addirittura rischiare il posto nel reality. Non resta che attendere per vedere come Alfonso Signorini e il suo staff considerino l’esternazione del Vippone. 

Leggi anche: Lorella Cuccarini sbotta contro Zerbi: ”Hai detto una cosa sbagliata…”

CONDIVIDI ☞