Elena Morali e Luigi Favoloso sono stati tempestati da una pioggia di critiche dopo il loro arrivo a Venezia: le scelte fatte da entrambi per quanto riguarda il look sfoggiato in laguna hanno animato le discussioni social. Sul red carpet, la coppia si ha voluto attrarre l’attenzione su di sé puntando su due look controversi: lui ha sfoggiato una sorta di camicia fluo e lei invece ha messo in mostra le gambe indossando un body coperto da effetti vedo-non vedo nella parte bassa.
Ma dopo aver percorso il tappeto rosso, Elena Morali ha indossato la hijab, il velo islamico, con l’intenzione di trasmettere un messaggio di libertà, mentre il suo cavaliere si è svestito del capo catarifrangente per sfoggiare il papillon. Un siparietto che ha sollevato critiche: molti utenti si sono fiondati a commentare l’apparizione dei due a Venezia.
Qualcuno ha commentato positivamente il gesto della Morali, pur sostenendo di non dover spettacolarizzare la situazione delicata in corso in Afghanistan, dove le donne hanno perso i diritti che avevano conquistato prima della presa del potere degli estremisti. I più critici però si sono soffermati sul lato estetico passando all’attacco incrociato di Elena Morali e di Luigi Favoloso commentando: “Mamma mia, che grezzi” – “Ma chi vi veste? Inguardabili” – “A sinistra una nullità, a destra pure”.
Favoloso ha risposto agli attacchi social replicando: “La libertà di scegliere finisce nel momento in cui si insultano gli altri gratuitamente e senza argomentare”. Ma si è conquistato anche una lunga serie di reazioni ironiche da parte di non pochi internauti, che hanno messo nel mirino la sua bizzarra casacca, ricercando delle associazioni alquanto divertenti con il giubbotto catarifrangente degli automobilisti, qualcuno ha menzionato la divisa dei guardialinee di serie A ma anche la tenuta da ausiliario del traffico.
Favoloso su Instagram dopo aver respinto critiche, e risposto ai commenti degli internauti più accaniti, ha spiegato che in coppia con la sua compagna è sbarcato in laguna come ospite di un suo caro amico, che lo ha invitato ad andare a vedere un film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, un produttore di cui non ha svelato l’identità.
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…