Elenoire Ferruzzi continua a scandalizzare il web: l’ex gieffina ha posato senza veli per un servizio fotografico di cui ha pubblicato gli scatti su Instagram, ricevendo una valanga di insulti. L’icona trans dalle lunghe unghie laccate di rosso si è fatta immortalare dall’obiettivo fotografico generando caos in rete perché molti internauti sono rimasti scioccati da un suo scatto particolarmente osé che è finito nella morsa dei commenti astiosi degli odiatori del web, che spesso bersagliano l’ex gieffina.
Il nome di Elenoire Ferruzzi è così finito nella bufera dopo che è apparsa una foto hot di lei sul suo profilo Instagram, dove ha posato senza veli, con indosso dei succinti slip e lasciando in bella vista il seno esorbitante, ricevendo come risposta una valanga di critiche ma anche di insulti che hanno confermato che la sua scelta non è per niente piaciuta al popolo del web.
L’ex concorrente del GF Vip 7 è diventata così bersaglio di feroci attacchi da parte dei leoni da tastiera e da parte anche degli utenti più critici che non hanno apprezzato il contenuto da lei postato commentando: “Che caduta di stile”, “Ma perché?”, “Un mostro”. In poche parole Elenoire Ferruzzi è stata presa di mira duramente dai commenti social a cui si sono alternati anche pareri astiosi ed insulti visto che si è esorbitato nelle offese personali.
Alla fine lo scatto provocante di Elenoire condiviso con lo scopo di veicolare un messaggio di accettazione del proprio corpo ha invece provocato un effetto opposto, dal momento che si è trasformato in un modo per fare bodyshaming nei confronti di una donna che ha affrontato un iter difficoltoso per arrivare a rivendicare il proprio aspetto e che oggi ha fatto del suo aspetto eccentrico la sua arma vincente e distintiva anche se non è testimonial dei canoni di bellezza a cui siamo abituati.
Leggi anche: Domenica In. Gianluca Grignani, lo sconvolgente dettaglio che non passa inosservato agli occhi del pubblico
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…