Eleonora Daniele, ospite a La vita in diretta si infuria per un servizio

Advertisement

Eleonora Daniele è apparsa tanto arrabbiata durante la scorsa puntata de La Vita in Diretta. Era ospite nel programma condotto da Alberto Matano, quando improvvisamente un servizio mandato in onda l’ha fatta arrabbiare tanto da sbottare in diretta. Non era mai accaduto. Siamo soliti vederla sorridere, è una persona tanto solare. Ma evidentemente la giornalista ha visto qualcosa che non è riuscita a digerire.

Il conduttore ha mostrato le immagini della corsa allo shopping che si è verificata in molte delle grandi città italiane in questi giorni. Si è trattato della fuga di un popolo irresponsabile che pur lamentando la povertà causata dal covid ha trovato il modo per mettersi a rischio creando assembramenti e code nelle varie attività. E’ accaduto in quasi tutte le Regioni passate da zona rossa a zona arancione. Via libera per tutti.

Eleonora Daniele protesta, molti più controlli e sanzioni per chi non rispetta le regole

Eleonora Daniele non ha nascosto il suo sdegno, anzi era ben visibile sul suo volto. Poi ha accompagnato le immagini anche con le parole affermando che forse c’era da aspettarlo. Adesso sarebbe il caso di controllare maggiormente ed intervenire per fermare la gente proprio quando non se lo aspetta.

Advertisement

Tutti sappiamo che i controlli, in occasione della seconda ondata, sono stati ridimensionati. Per esempio a orario di punta non c’è nessuno in giro ed è allora che si pensa di avere il via libera. Infatti le immagini lo dimostrano chiaramente. Se lo Stato vuole agire deve farlo imponendo seri controlli proprio a pranzo. Si deve punire chi esce di casa senza un valido motivo perchè così andiamo incontro al peggio. Impossibile combattere il covid e pensare di fermarlo in questo modo.

Eleonora Daniele e Matano
Eleonora Daniele e Matano

Matano interrompe il servizio su Maradona, assembramenti e nessuna mascherina

Non si può permettere che si creino situazioni simili eppure è quello che sta succedendo giorno per giorno, settimana per settimana, nonostante la situazione sanitaria sia preoccupante. Per esempio tornando alla scorsa settimana, esattamente alla giornata di venerdì è accaduto qualcosa di molto simile. Sempre a la Vita in Diretta è stato mandato in onda un servizio che faceva vedere la folla fuori dallo stadio di Napoli.

Si voleva ricordare il grande campione scomparso, Diego Armando Maradona. Un bel pensiero che il conduttore Matano ha condiviso commosso. Poi però improvvisamente ha bloccato tutto e ha chiesto di sospendere il servizio, come ha fatto Eleonora Daniele. Ha mostrato di essere irritato affermando che il ricordo di Maradona è commuovente, una bella iniziativa che però non doveva mostrare certe immagini. Dietro la sua inviata immagini di assembramenti, persone senza mascherina, tutti vicini come se il covid fosse ormai soltanto un lontano ricordo.

CONDIVIDI ☞