Elettra Lamborghini infrange le direttive del governo sul Coronavirus

Coronavirus. Se il virologo Burioni bacchetta a dovere l’iniziativa dei commercianti di Venezia riguardo l’aperitivo gratis, a Montesilvano, Abruzzo, Elettra Lamborghini infrange le direttive del governo e sembra infischiarsene letteralmente.

Siamo negli spazi di Porto Allegro 2.0 centro commerciale di nuova apertura che, come dice la parola, di coprifuoco e distanze di sicurezza non ne vuole sapere.

Elettra Lamborghini con il suo “Twerking Queen – El resto es nada” elettrizza il pubblico. E in barba agli appelli del governo e degli specialisti in materia di coronavirus!

Apriti cielo, quindi! Scoppia subito la polemica tra amministratori, politici e responsabili del centro commerciale.

“C’è chi si sente al di sopra delle regole, del buon senso e del principio di precauzione riguardo al virus”, afferma il segretario di Rifondazione Comunista Corrado Di Sante.

“Nel giorno in cui si sono chiuse le scuole in tutto il territorio nazionale e si sono limitati drasticamente gli eventi, ribadendo comunque la distanza interpersonale di un metro, il centro commerciale conferma l’evento con Elettra Lamborghini. Pubblicità e profitto prima di tutto! “

Abbozza una reazione il neo sindaco leghista Ottavio De Martinis, dicendo che ordinanze precise di chiusura dei centri commerciali non ne esistono.

Finché a livello governativo non arrivano disposizioni ben precise, dice il primo cittadino, un sindaco può fare poco in un luogo privato.”

È proprio così, e d’altronde non è che le centinaia di persone presenti allo show di Elettra Lamborghini fossero state spinte a forza dentro gli spazi del centro commerciale.

Coronavirus, Elettra Lamborghini raduna una folla

Elettra Lamborghini infrange le direttive del governo, la Lucarelli bacchetta gli abruzzesi

Sarcastica quindi la battuta di Selvaggia Lucarelli che dice: “Amici abruzzesi, a meno che gli arrosticini non siano anche degli antivirali con proprietà sconosciute, questa è vera incoscienza. Per voi stessi e per la collettività.”

Staremo a vedere se le proprietà di questi arrosticini, insieme alle movenze sinuose della cantante, avranno avuto la meglio su questa paura che sta contagiando l’Italia!

Non perdete:

Condividi: