Momenti di paura per Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza al Policlinico Umberto I per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.
L’ex agente di Pamela Prati racconta il risveglio, l’affanno durante la respirazione e tracce di sangue in gola.
“Mi sono svegliata con del sangue in gola e molto affanno, ha raccontato Eliana Michelazzo, mi sono spaventata e ho chiamato di corsa il 112″.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una dei tanti Vip che hanno contratto il Coronavirus in Sardegna, come dimostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.
Frequentatrice del Billionaire di Flavio Briatore, anch’egli positivo al Coronavirus, Eliana Michelazzo ha vissuto attimi di autentica paura.
È la stessa 40enne Vip a raccontare come le sue condizioni si salute siano peggiorate, tanto da ritenere indispensabile il ricovero.
“Mi hanno fatto tutti gli accertamenti. E anche il secondo tampone è risultato positivo. Hanno controllato tutti i valori e mi hanno detto che potevo tornare a casa, curarmi lì e fare a casa la quarantena, sempre con la possibilità di tornare al Pronto Soccorso in qualsiasi momento. Non si sa, infatti, che tipo di reazioni io potrei avere”,
È quanto dichiarato dal l’ex agente di Pamela Prati, ancora comprensibilmente scossa per l’accaduto.
Questa volta non ci sono, commenta qualcuno, finti mariti o amanti immaginari, ma un virus che, a quanto pare, non sembra voler risparmiare nessuno.
E proprio sull’ipotesi del contagio Eliana Michelazzo racconta cosa è successo al Billionaire la sera di Ferragosto.
Un’ ammissione che sa di accusa per la mancanza di la mancanza di controlli sul distanziamento e sulla sicurezza.
“Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto, ha aggiunto, poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima”, dichiara Eliana Michelazzo, ricordando i particolari della serata, prosegue:
“Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale. Ora sono molto spaventata“, prosegue Eliana che sembra accorgersi solo adesso dell’importanza di quelle norme disattese da più parti dopo la fine del lockdown.
Il ricovero sembra aver tranquillizzato momentaneamente la Michelazzo che deve ora attendere a casa l’evolversi del quadro clinico.
“Sono stati molto carini e attenti. E so che in qualsiasi momento posso andare da loro”, conclude Eliana Michelazzo che non dimenticherà facilmente queste ore di paura e di tensione.
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…