Anche se non ancora 40enne, Elisa Isoardi vanta una lunga carriera in tv dove si è fatta notare partecipando a Miss Italia nel 2000 con la fascia di “Miss Valle d’Aosta”, portandosi a casa un prestigioso titolo: quello di Miss Cinema. Dopo il suo battesimo di fuoco con il mondo dello spettacolo ha avuto inizio il suo exploit in tv, infatti nello stesso anno del concorso di bellezza nazionale si è trasferita nella Capitale per studiare recitazione, e contemporaneamente fare le sue prime esperienze professionali come modella ed attrice.
Ma poi si è fatta conoscere dal pubblico nei panni di conduttrice, dimostrando di essere a proprio agio davanti alle telecamere puntando non solo sul suo aspetto fisico ma anche sul suo carisma. La Isoardi è stata per anni una delle conduttrici Rai più amate, a cui sono state affidate delle importanti trasmissioni quali: Linea Verde, A conti fatti, Unomattina, la Prova del cuoco, dove ha sostituito Antonella Clerici. Ma dopo il pensionamento del programma culinario che ha passato il testimone al nuovo format della Clerici, Elisa Isoardi ha dovuto reinventarsi svestendo i panni di conduttrice per un po’ di tempo.
Si è infatti cimentata prima come ballerina a Ballando con le Stelle, animando il gossip per la relazione alquanto intima con il suo maestro di ballo Raimondo Todaro, per poi partecipare come naufraga dell’Isola dei Famosi, ma a causa di un incidente ad un occhio ha dovuto dire addio prematuramente alla sua avventura in Honduras.
In tutti questi anni in tv, Elisa Isoardi ha rivoluzionato spesso il suo aspetto cambiando taglio di capelli e colore, e negli ultimi tempi anche peso e look sono cambiati. I suoi capelli hanno subito continui cambi passando da un taglio medio-lungo più femminile ad uno più sbarazzino e corto per poi ritornare ad un medio più raffinato. Elisa Isoardi ha riabbracciato una pettinatura dalla lunghezza media sposando un long bob che porta spesso ondulato, e rispetto al passato il suo colore è più naturale e caldo.
Leggi anche: Pippo Baudo, conoscete la figlia Tiziana? È bella, bionda e tatuata e non somiglia neanche un po’ a suo padre
Per quanto riguarda l’evoluzione del suo trucco, Elisa Isoardi sfoggia oggi un make up alquanto sobrio mentre in passato puntava su un trucco occhi più pronunciato, per esaltare la profondità dello sguardo. Rispetto ai suoi esordi in televisione la bella Isoardi predilige un look più maturo e femminile caratterizzato da pettinature più lunghe e da un trucco viso più soft per esaltare il suo sorriso smagliante.
Leggi anche: Luciana Littizzetto ritrova l’amore: ecco chi è l’uomo che ha preso il posto dell’ex compagno
This post was last modified on 3 Gennaio 2022 10:52
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…