Advertisement

“Perché non lavoro? Sono in pausa forzata, grazie alla Rai”: Elisa Isoardi scoppia in lacrime a Domenica In e parla del suo allontanamento dalla TV

Advertisement

Mara Venier ha ospitato a Domenica In Elisa Isoardi che si è presentata in studio particolarmente emozionata sin dal suo ingresso, per poi lasciarsi travolgere dalla commozione nel corso della sua lunga intervista, con la padrona di casa. Lontana dalla televisione la conduttrice piemontese ha svelato a cosa si sta dedicando oggi, che non è impegnata con la conduzione.

Leggi anche: Heather Parisi, parole choc sul vaccino: “Ecco perché sono diventata free-vax” e rivela il dramma vissuto dalla madre dopo la vaccinazione

“Sono un po’ ferma ma ho fatto un sacco di cose. Ho fatto ciò che non riuscivo a fare quando facevo televisione. Dato che ho avuto questa pausa forzata ho fatto il giro d’Italia, sono andata dalla mia mamma, in montagna a camminare. Probabilmente queste emozioni non le ho mai fatte uscire”.

Una confidenza che la Isoardi ha fatto tra le lacrime per poi aggiungere con un filo di amarezza: “Grazie per tutto quello che mi ha dato la Rai, grazie per oggi e per tutto l’affetto che sento in strada, non l’ho mai detto”. Un commento che potrebbe essere interpretato come una frecciatina contro ‘mamma Rai’, visto che la conduttrice è da tempo rimasta fuori dal palinsesto delle reti della televisione pubblica.

Elisa Isoardi si lascia andare alle confidenze Domenica In

Elisa Isoardi si lascia andare alle confidenze a Domenica In

Ma a tu per tu con zia Mara, Elisa Isoardi si è sbottonata anche sul suo futuro svelando cosa desidererebbe fare: “Da grande lavoratrice mi piacerebbe proprio tanto tornare a lavorare…La prova del cuoco? La prima volta ero piccola, avevo 27 anni”.

Leggi anche: “Belen e Damiano stanno insieme, la verità”: dopo la bomba esplosa sul web il cantante dei Maneskin fa chiarezza

Elisa Isoardi anche se lontana dalle telecamere, non lo dagli obiettivi dei paparazzi: la conduttrice fa parlare spesso il gossip da quando si è conclusa la storia d’amore con Matteo Salvini. Negli ultimi mesi si è tornato a parlare di lei e di un ritorno di fiamma con il suo ex Alessandro Di Paolo. Inoltre quest’estate la Isoardi è stata pizzicata in vacanza a Mykonos con Carlo Longari, ex marito di Elisabetta Ferracini. Ma nelle ultime interviste la conduttrice si è dichiarata single dichiarando: “Per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta…Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura”.

CONDIVIDI ☞