Advertisement

Elisa Isoardi, la rivelazione inaspettata che spiazza il pubblico: “Ho sbagliato, nasconderò…”

Advertisement

Elisa Isoardi è pronta a tornare su Rai 1, ormai quella che era un’indiscrezione è stata ufficializzata: la conduttrice piemontese il prossimo 16 settembre è attesa sul piccolo schermo per un debutto importante. La Isoardi dopo una lunga pausa dal primo canale che per anni è stato la sua casa televisiva, farà il suo ritorno come conduttrice su Rai 1 con il programma Linea verde life.

Un ritorno che si verificherà dopo una breve parentesi su Rai 2, dove ha presentato “Vorrei dirti che”, una trasmissione che non ha soddisfatto le attese dei vertici della rete visto che non ha riscosso il successo sperato, ma questo non ha scoraggiato l’azienda di Viale Mazzini a richiamare la conduttrice sulla rete ammiraglia della televisione di Stato.

Elisa Isoardi ritorna a Rai 1

Elisa Isoardi, con il suo ritorno su Rai 1, si propone di raccontare l’Italia e di promuovere la cura dell’ambiente alla guida di un programma molto amato dal grande pubblico. In vista di questo nuovo inizio, la conduttrice ha rilasciato una profonda intervista al magazine Chi.

Leggi anche: Valeria Marini, il dramma vissuto dalla madre: “Le hanno rubato 400mila euro e ridotta…”

Elisa Isoardi, Rai 1Durante l’intervista rilasciata per il magazine diretto da Alfonso Signorini, la Isoardi è stata molto autocritica, ammettendo di aver commesso alcuni errori in passato. Infatti con senso critico la conduttrice ha ammesso: “A 40 anni ho cambiato radicalmente il modo in cui uso i canali social. Mostrerò me stessa e il mio lavoro, ma non farò più l’errore di mostrare il mio lato più privato, con i miei affetti”.

Queste parole rivelano una Isoardi completamente dedicata al suo lavoro, evitando le distrazioni dei social media. Ha inoltre aggiunto: “Non nasconderò nulla del mio lavoro, ma tutto della mia vita affettiva”. Parlando del suo nuovo ruolo come conduttrice, ha poi sottolineato di sentirsi con una “grande responsabilità”, che intende onorare nel migliore dei modi.

Leggi anche: Morte Mario Biondo: la scoperta agghiacciante, la rabbia della madre: “Non potete farlo”

CONDIVIDI ☞