Elisa Isoardi in lacrime per Matteo Salvini: “Non importa…”, spiega a Silvia Toffanin

Advertisement

“L’ho amato tantissimo”, così Elisa Isoardi nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ricorda la storia d’amore con Matteo Salvini.

Una Elisa Isoardi in splendida forma dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, che racconta uno degli amori più chiacchierati degli ultimi tempi.

Leggi anche: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: ormoni fuori controllo a Ballando con le Stelle. Nello studio il gelo, ma i social impazziscono

Advertisement

E che tutto questo sia vero lo dimostra il momento in cui, alla conduttrice televisiva, scappa pure una lacrimuccia inaspettata.

Elisa Isoardi in lacrime per Salvini

Elisa Isoardi in lacrime per Matteo Salvini

“Sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore”, rivela Elisa Isoardi nel salotto della Toffanin.

“Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare”.

Advertisement

Incalzata da Silvia Toffanin Elisa ricorda e commenta anche il famoso selfie prima della rottura.

Leggi anche: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: ormoni fuori controllo a Ballando con le Stelle. Nello studio il gelo, ma i social impazziscono

Quello che la ritraeva a letto con accanto l’allora Ministro degli Interni addormentato accanto a lei.

Advertisement

“Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Quando si ama tanto, si soffre tanto”, dice Elisa.

“Uno paga per le scelte d’amore, ma anche per quelle di libertà. Ognuno deve fare ciò che si sente. Per me era una foto d’amore con una frase d’amore.

Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave”.

Confida di non essere stata pronta, da parte sua, al ruolo che Matteo Savini stava vivendo dopo il clamoroso risultato elettorale del suo partito, e dell’incarico ricevuto nella formazione del Governo.

Poi, archiviata questa storia che porterà sempre nel cuore, Elisa Isoardi confida di sentirsi pronta a diventare mamma.

Ammette di essere single, nonostante le tanti voci che giravano su un possibile flirt con Raimondo Todaro, e conclude :

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Elisa Isoardi spiazza tutti: “È qualcosa di straordinario”, confessa e Raimondo Todaro conferma

“Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno. In questi tre anni non l’ho voluto io, non ero ancora pronta. Si, mi piacerebbe diventare mamma”.

Condividi: