Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: ormoni fuori controllo a Ballando con le Stelle. Nello studio il gelo, ma i social impazziscono

“Ci sono o ci fanno”, ha titolato un quotidiano parlando di loro. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la coppia di Ballando con le Stelle è già entrata nel mirino del gossip.

Si, perché la prima uscita ufficiale è di quelle che lasciano pochi dubbi in merito, sebbene loro, i diretti interessati, smentiscano ufficialmente qualsiasi flirt.

Un tango appassionato finito però nel mirino della severissima Selvaggia Lucarelli  che così si è espressa sulla performance della coppia:

“Meno plastica, meno ammiccamenti per i giornali e gossip e più ballo”, ha sentenziato Selvaggia, mettendo però proprio il dito sulla questione che sta facendo parlare le cronache.

“Non ci siamo mai visti fuori dalla Rai”, aveva dichiarato Raimondo Todaro, sapendo però di non dire proprio tutta la verità!

Infatti il bravo ballerino e l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco   si sono fatti beccare, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi, mano nella mano per le strade della Capitale.

Sorrisi, ammiccamenti, e qualche tenero bacio sembrano quindi gli ingredienti perfetti per alimentare le cronache delle prossime settimane!

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Photo Credit: Chi

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in love?

D’altronde, fanno notare le cronache, entrambi sono single, e quindi non ci sarebbe nulla di male in una eventuale frequentazione.

Todaro è fresco di separazione dalla moglie Francesca, e la bella Elisa, archiviata la storia con Matteo Salvini, non ha trovato ancora l’anima gemella!

Al momento entrambi pubblicamente concordano sul fatto di essere due semplici coccoloni.

Se questo è il pensiero di Raimondo che, sempre in conferenza stampa, ha dichiarato “Lei è una coccolona, è molto fisica. Non so se si è capito…”, la Isoardi aggiunge :

“Siamo due coccoloni è vero, ma dovrebbe darmi più attenzioni…. lui è estremamente educato e rispettoso”.

A buon intenditor poche parole, dice un proverbio sempre attuale!

E così si è aperta finalmente la nuova edizione di Ballando con le Stelle, dopo il clamore suscitato negli scorsi giorni per alcuni membri del cast positivi al Coronavirus.

Ad inizio puntata la conduttrice ha voluto rassicurare il pubblico a casa sullo stato di salute del cast della trasmissione e salutando in collegamento Samuel Peron, positivo ma asintomatico.

Condividi: