Elisabetta Canalis sin dai tempi di Striscia la notizia è riuscita a farsi amare dal pubblico che ha voluto sapere anche più notizie sul suo conto. La sua avvenenza l’ha portata a conquistare diversi uomini famosi, e tra le sue storie più chiacchierate ci sono quelle con Bobo Vieri e George Clooney. Ma poi ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito, un affascinante uomo, lontano dal mondo del jet set internazionale, che ha fatto battere forte il cuore alla bella showgirl.
Infatti la Canalis ha incontrato Brian Perri in occasione di un party che si è svolto a Los Angeles, dove si è trasferita ormai da diversi anni, un incontro che ha lasciato il segno. Dopo il loro colpo di fulmine, nel giro di un anno sono arrivati all’altare per diventare marito e moglie nel 2014, nella terra di lei: la Sardegna. La vita privata della showgirl ha destato sempre molta curiosità, essendo un personaggio in vista del mondo dello spettacolo. Ciò che colpisce è che la Canalis venga ammirata sia dal pubblico femminile che da quello maschile.
Brian Perri non solo è riuscito a conquistare la bella Elisabetta, ma le ha regalato anche serenità e stabilità. Perri non è soltanto un uomo dotato di grande fascino, ma anche di una profonda sensibilità che ha colpito fin da subito la showgirl. Non a caso, la Canalis ha rivelato che è riuscito a farla capitolare grazie alla sua capacità di capirla e di leggerle dentro, e di sopportarla, malgrado il suo carattere ruvido e spigoloso da vera donna sarda. Indubbiamente, Elisabetta e suo marito formano quell’ ”incastro perfetto” che molti vorrebbero raggiungere con la persona del cuore.
Vediamo anche qualche notizia in merito a quest’uomo così attraente che possiede la chiave del cuore della Canalis. Brian Perri, classe 1967, è un noto chirurgo, si è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie genetiche. Il suo percorso di studi è stato alquanto impegnativo, infatti dopo aver conseguito il diploma presso l’Alleghney College, si è iscritto a medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine per poi conseguire un master in neurologia presso l’università di Hartford. Il marito della Canalis attualmente lavora presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Oltre ad essere uno stimato chirurgo è molto legato alla sua famiglia, e come si intuisce dal cognome ha origini italiane, più precisamente calabresi, inoltre si sa che viene da una famiglia numerosa: ha 12 fratelli.
Dopo la brillante carriera, il chirurgo ha coronato un altro sogno: quello di avere al suo fianco una donna splendida e molto ammirata come Elisabetta Canalis.
Leggi anche: Eleonora Abbagnato in vena di confessioni, la ballerina rivela sul marito: “Lo ha fatto mentre…”
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 23:20
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…