GF Vip. Elisabetta Gregoraci non sbaglia un colpo, l’abito rosso natalizio è super lusso: il prezzo delle scarpe supera quello del vestito

Advertisement

Nel corso della diretta di venerdì 18 dicembre, Elisabetta Gregoraci ha ancora una volta rubato la scena con la sua mise dal sapore natalizio sui toni fiammanti del rosso fuoco.

La showgirl al GF Vip, anche dopo essere uscita dalla Casa di Cinecittà, per riabbracciare il figlio Nathan Falco, è tra le principali protagoniste di questa edizione.

In particolare, malgrado il suo guardaroba dai prezzi stellari, è presa come modello da molte appassionate di moda.

Advertisement

Durante la diretta del GF Vip, ospite in studio alla corte del conduttore Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci è apparsa seduta in prima fila nel parterre dei concorrenti usciti dalla Casa

è incantevole con abito rosso fuoco

Così ha avuto modo di mostrare il suo mini abito sui toni del rosso fuoco e dal grande appeal.

La puntata dello scorso venerdì si è caratterizzata per diversi colpi di scena quali: la squalifica di Filippo Nardi, il nuovo ingresso di quattro concorrenti e l’eliminazione di Cristiano Malgioglio.

Advertisement

Ma nonostante le dinamiche del reality, Elisabetta Gregoraci è riuscita a ritagliarsi il suo spazio mostrandosi in tutta la sua bellezza, esaltata dal suo look in una nuance accesa: un rosso fuoco luminoso.

Elisabetta Gregoraci è incantevole in rosso fuoco

Nel corso della puntata del GF Vip, la showgirl è infatti stata chiamata in causa per un collegamento con la Casa, dopo che Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato con i momenti più divertenti tra Cristiano Malgioglio e Pierpaolo Pretelli.

è incantevole con abito rosso fuoco e sandali

Advertisement

Inoltre Elisabetta Gregoraci si è esibita in un balletto natalizio con le altre gieffine.

Così al centro dello studio del Grande Fratello in compagnia di Matilde Brandi, Myriam Catania, Guenda Goria e Selvaggia Roma, la Gregoraci ha avuto modo di far notare il suo look dal sapore natalizio ma alquanto fashion.

La showgirl calabrese ha scelto ancora una volta una creazione firmata dalla maison italiana Elisabetta Franchi: un abito rosso fuoco strapless con corpetto a cuore e gonna molto corta animata da rouches svolazzanti su tutta la base.

Un minidress dal design decisamente femminile e dal costo pari a 499 euro, abbinato a dei sandali gioiello alti dalla finitura gold.

Un modello griffato e dal prezzo da non sottovalutare: si tratta di un modello del brand Aquazzura da 550 euro.

CONDIVIDI ☞