Elisabetta Gregoraci allo scoperto con il baby fidanzato, ma il retroscena è spiazzante: “Lo ha ‘rubato’ alla famosissima”

Advertisement

Elisabetta Gregoraci non ha certo bisogno di presentazioni; molti sono a conoscenza della sua storia e del matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, poi giunto al termine. La showgirl ha dichiarato, parlando della sua vita privata, di non riuscire a trovare l’uomo giusto. ”Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e ben organizzata”, ha affermato Elisabetta, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. Tuttavia, pare che ci sia qualche novità per la showgirl, in campo sentimentale.

Un indizio é emerso proprio in occasione della puntata di Battiti Live dell’11 luglio, durante la quale si é visto un aereo con un messaggio, probabilmente diretto ad Elisabetta Gregoraci, ed immortalato da Radio Norba”Ely, ricorda il 28/08 alle 18:00. Ti amooo!”. Dunque, cosa bolle in pentola nella vita privata della conduttrice? Anche al Grande Fratello Elisabetta ha ricevuto messaggi molto affettuosi.

Si é parlato anche di un corteggiatore misterioso, disposto a fare grandi gesti per conquistare la bella Elisabetta. Di recente, la conduttrice é stata avvistata in compagnia di un uomo che potrebbe essere il suo nuovo amore. É stata scoperta anche l’identità del giovane in questione che ha dodici anni meno della Gregoraci. Di chi si tratta?

Elisabetta Gregoraci: un nuovo fidanzato per la bella showgirl?

Advertisement

Elisabetta Gregoraci ha spesso dichiarato di ”far paura” agli uomini che, in sostanza, non avrebbero il coraggio di farsi avanti. Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire…”. Dunque, nel conoscere Elisabetta, gli uomini si formerebbero alle apparenze, mentre la conduttrice vorrebbe essere apprezzata anche per le sue doti interiori.

”Eppure, mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto…”, ha confessato Elisabetta Gregoraci. Tuttavia, pare che in amore stiano arrivando delle belle novità per la showgirl; non a caso, sarebbe stata avvistata, in compagnia di un uomo, nel locale di Briatore e di Daniela Santanché, il Twiga. Di chi si tratta? 

Elisabetta Gregoraci nuovo amore Giulio Fratini
Giulio Fratini

Giulio Fratini, figlio del fondatore del famoso brand Rifle, nonché proprietario di una catena di lussuosi hotel, sarebbe il nuovo presunto amore di Elisabetta Gregoraci, rispetto alla quale ha anche dodici anni in meno. Forse non tutti sanno che il padre di Fratini é proprietario anche della collezione di orologi più costosa al mondo, del valore di circa un miliardo. Stando a quanto si legge sul settimanale DiPiù, Giulio Fratini avrebbe avuto una storia con Aida Yespica e con Roberta Morise. Non resta che attendere i prossimi sviluppi fella situazione per capire se davvero Elisabetta Gregoraci ha trovato l’amore.

Leggi anche: Enrico Brignano, matrimonio extra lusso, svelati i dettagli delle nozze con Flora Canto: “Location da sogno e super Vip tra gli ospiti”

Advertisement
CONDIVIDI ☞