Tra Elisabetta Gregoraci ed Antonella Elia è guerra aperta: svelato cosa succede tra loro dietro le quinte del GF Vip

Le ostilità tra Elisabetta Gregoraci ed Antonella Elia, secondo diverse fonti del tutto attendibili, non si sono risolte dopo l’uscita della showgirl calabrese dalla Casa del GF Vip.

L’antipatia tra le due sembrerebbe insuperabile ed il loro non tollerarsi è ben noto.

Elisabetta Gregoraci ed Antonella Elia a quanto pare non fanno nulla per nascondere il fatto che non si sopportano.

Anzi quando si ritrovano insieme dietro le quinte del Grande Fratello Vip preferiscono ignorarsi.

Dopo i duri attacchi dell’opinionista del reality di Mediaset nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore, ora la Elia è passata a non curarsi della presenza della showgirl calabrese.

Antonella Elia ha criticato e polemizzato a muso duro contro la Gregoraci, definendola tra l’altro “gatta in calore” per il suo comportamento ambiguo nei confronti di Pierpaolo Petrelli, mentre ora non le rivolgerebbe neanche la parola.

Anche perché la showgirl calabrese ha preso le distanze da lei perché è rimasta profondamente risentita per le critiche che la Elia le ha rivolto.

Le due si ritrovano spesso vicine nel corso delle puntate serali del GF Vip ma il loro rapporto non è evoluto.

Tra Elisabetta Gregoraci ed Antonella Elia è guerra aperta

Elisabetta Gregoraci ed Antonella Elia si ignorano apertamente nel backstage del GF Vip

Da quanto svelato nel corso di Casa Chi da Gabriele Parpiglia, le due quando si vedono dietro le quinte del reality show mettono in atto una sorta di guerra fredda.

Il giornalista ha infatti assicurato che nel backstage della trasmissione si assiste ad un altro GF Vip che sarebbe interessante mandare in onda.

A tal proposito Gabriele Parpiglia ha svelato che Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci si ignorano completamente, non rivolgendosi neanche un saluto di cortesia quando si trovano nelle vicinanze.

A quanto pare la Elia ogni puntata è solita salutare tutti gli eliminati dalla Casa, ma non la Gregoraci che la ricambia con lo stesso atteggiamento austero.

Le due fanno attenzione non solo a non avvicinarsi troppo, ma anche a non incrociare lo sguardo per impegnarsi in pieno nella loro guerra fredda.

Condividi: