Elisabetta Gregoraci scrive alla ex compagna di Pierpaolo Pretelli: “Un messaggio inaspettato”

Advertisement

A sorpresa Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ha comunicato via Instagram di aver ricevuto un messaggio privato da parte di Elisabetta Gregoraci.

Uno scambio di battute che l’ex compagna di Pretelli ha voluto condividere con i suoi seguaci, rendendo noto tramite una Instagram Story quanto accaduto.

Ariadna Romero ha fatto sapere che Elisabetta Gregoraci le ha mandato un messaggio privato, e lei ha voluto ringraziarla pubblicamente.

Advertisement

Infatti l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli ha voluto elogiare la dolcezza della Gregoraci, che a sua volta le ha scritto un messaggio di stima.

Ariadna Romero non ha mai fatto dichiarazioni sul rapporto creatosi al GF Vip tra la showgirl calabrese ed il padre di suo figlio Leonardo, di 3 anni.

Il parere di Ariadna Romero sul rapporto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Nel corso della reclusione dentro la Casa di Cinecittà, ripetutamente la Romero è stata interrogata sui social a proposito della complicità tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

Ariadna Romero risponde al messaggio privato di Elisabetta Gregoraci

Advertisement

Anche se ha cercato di sorvolare su tale argomento, una volta si è lasciata andare esprimendo il suo parere:

“Non devo dare approvazioni a nessuno, ognuno è grande e sa cosa fare e che cosa vuole”.

La modella a differenza di molti detrattori della showgirl, accusata di aver giocato con l’ex velino, ha sostenuto Elisabetta Gregoraci limitandosi a dichiarare: “È una donna, e le donne vanno capite”.

Advertisement

Ariadna Romero sorprendendo molti ha rivelato, in un suo commento social, di capirla bene, perché come lei, la Gregoraci è una donna che mette al primo posto il benessere di suo figlio.

Da mamma le ha così espresso solidarietà, ribadendo inoltre che essere mamma non annulla l’essere donna ed il poter provare sentimenti.

In riferimento al rapporto ambiguo dentro la casa tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, la modella aveva ribadito:

“Questo sta a loro, capire se un sentimento c’è o non c’è. Bisogna avere anche pazienza dall’altra parte, tranquillità”.

Ariadna Romero risponde al messaggio privato di Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci uscita dal GF Vip ha avuto modo di informarsi su questa forma di solidarietà femminile e così ha mandato ad Ariadna un messaggio privato.

Via Instagram la Romero ha voluto svelare questo scambio di messaggi  pubblicando una lettera in cui ha annunciato pubblicamente quanto accaduto.

Instagram Stories, l'ex compagna di Pierpaolo Pretelli

Nelle sue Instagram Stories, l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli ha rivelato:

“Mi ha scritto Elisabetta Gregoraci, è stato un momento meraviglioso di complicità tra donne”, così la modella ha elogiato la solidarietà femminile.

Inoltre Ariadna Romero ha anche lodato la showgirl calabrese per la dolcezza avuta nel contattarla attraverso messaggi privati ribadendo: “Messaggi veri, perché sono solo nostri, senza dimostrare niente a nessuno”.

Per concludere la sua lettera social Ariadna ha espresso un’altra considerazione positiva su Elisabetta Gregoraci commentando: “Mi sei piaciuta subito, e devo dire che ci ho visto bene”.

CONDIVIDI ☞