Advertisement

Elisabetta Gregoraci di nuovo mamma: spunta il retroscena sul clamoroso patto con Flavio Briatore

Advertisement

Tra Elisabetta Gregoraci ed il suo ex marito Flavio Briatore si è conservato un rapporto civile: da 6 anni i due mantengono un bellissimo legame per amore del figlio, Nathan Falco, ma anche per rispetto ed affetto reciproci. L’ex coppia vip è un bell’esempio di come si può superare un divorzio senza rancore ed astio, ma conservando il bene vissuto e condiviso.

Archiviato il matrimonio i due hanno guardato avanti, e dopo diversi anni e presunti flirt Elisabetta Gregoraci ha recentemente confermato di avere da circa un anno una storia che ha portato avanti con riservatezza: solo a dicembre 2022, per la prima volta la showgirl calabrese è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, Giulio Fratini. Una storia ufficializzata quest’estate con alcuni scatti social nella romantica cornice offerta da Capri.

Elisabetta Gregoraci di nuovo mamma, il patto con Flavio Briatore

Un recente rumor sulla conduttrice di Battiti Live rivela una presunta gravidanza dandola per madre di una bambina, a conferma del progetto di voler costruire una famiglia con Giulio. Al momento si tratta di una semplice voce di gossip né smentita né confermata, che ha fatto spuntare un retroscena legato al suo ex. Secondo una clausola del patto stipulato con Flavio Briatore dopo il divorzio da quanto reso noto da NuovoTv, che ha saputo tutto da un’amica della showgirl, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sarebbero accordati dopo essersi separati nel 2017.

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore

Leggi anche: La vip, famosa moglie di un volto noto della tv, si lascia andare alle confessioni senza freni: “Se ce l’hai così è inutile essere ricco”

Nel patto siglato dai due ex, insieme a Nathan dovranno rimanere per sempre una famiglia ecco spiegato perché continuano a trascorrere tanto tempo insieme e da soli. Ma, pare che per mantenere quest’equilibrio familiare, non ci deve essere l’intromissione di terze persone. Dell’accordo si è parlato anche durante la partecipazione della conduttrice calabre nel 2019 al GF Vip: Alfonso Signorini aveva ammesso di essere a conoscenza di un accordo che vietava che lei poteva vedersi pubblicamente con un altro uomo per almeno tre anni. si è tornati a parare del misterioso patto che ostacolerebbe la volontà di allargare la famiglia.

Leggi anche: Nunzia De Girolamo in lacrime in studio, la commozione per il caso della piccola Kata

CONDIVIDI ☞