Elisabetta Gregoraci esclude Francesco Oppini dalla lista Vip degli ospiti per il suo compleanno. E qualcuno grida alla scandalo

Advertisement

Lo hanno già definito il “compleanno gate” lo scandalo relativo alla festa di Elisabetta Gregoraci per il suo 41simo compleanno.

Lunedì 8 febbraio la modella e showgirl ha compiuto gli anni, e in tanti, come riportano le cronache, hanno notato alcune assenze importanti nella festa che Elisabetta ha organizzato.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci scandalizza con pizzi e trasparenze maliziose, ma quanto costa il vestito della showgirl di cui tutti parlano?

Advertisement

Sul noto portale Biccy, sempre attento al gossip e ai particolari che riguardano il mondo dei Vip si legge:

“C’è un compleanno gate. Perché al pranzo durante il quale è stata festeggiata la gieffina erano invitati solo Giacomo Urtis, Matilde Brandi e Sonia Lorenzini. Questo è il gruppo fidato che Elisabetta Gregoraci ha invitato a casa sua. Questa notizia non è stata presa bene da Enock e Oppini, che con lei hanno stretto un ottimo rapporto”.

Elisabetta Gregoraci esclude Francesco Oppini dalla lista degli ospiti del suo compleanno

Francesco Oppini, il grande assente al compleanno di Elisabetta Gregoraci

Si, proprio l’assenza di Francesco Oppini è stata notata da quanti hanno seguito il rapporto che Elisabetta aveva stretto nella casa con il figlio di Alba Parietti.

Advertisement

In attesa di scoprire i motivi riguardanti le assenze di Enock e Francesco, le foto pubblicate dalla Gregoraci sul suo profilo Instagram  hanno subito fatto il giro del web.

E in molti si sono domandati chi fosse il mandante di un bouquet  di rose rosse in bella vista.

I più maliziosi hanno subito pensato a Flavio Briatore, visto il riavvicinamento che c’e stato tra la modella e il suo ex marito.

Advertisement

Leggi anche: La foto di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci fa pensare ad un ritorno di fiamma della coppia ed entusiasma i fan

Ma Elisabetta ha voluto precisare la cosa, dicendo che l’autore del regalo, aiutato certamente dalla mano di papà, è stato Nathan Falco, il figlio.

“Sei il mio ometto speciale”, ha scritto Elisabetta sotto una foto che la ritrae con il Nathan.

Una gran bella festa dunque ‘macchiata’ solo, a detta di qualcuno, dalla lista degli invitati.

Sarà la stessa Elisabetta, magari punzecchiata da Alfonso Signorini, a darci qualche ragguaglio in più nei giorni a venire.

CONDIVIDI ☞