Elisabetta Gregoraci, sceglie un look lussuoso per tornare nella Casa del GF Vip. Con un mini abito di paillettes e i suoi sandali preferiti è meravigliosa

Advertisement

Una nuova lezione di stile arriva da Elisabetta Gregoraci che in occasione della puntata numero 26 del GF Vip è rientrata momentaneamente nella Casa sfoggiando un look total black da urlo.

Alla showgirl calabrese è stata concessa la possibilità di chiarirsi con Pierpaolo Pretelli, dopo lo scontro a distanza della puntata precedente del reality show.

In quella circostanza l’ex velino aveva sottolineato di sentirsi “rinato” senza la presenza della ex moglie di Briatore, deludendola.

Advertisement

Dopo la furiosa lite a distanza, i due hanno avuto modo di chiarirsi in un faccia a faccia dietro la parete di vetro.

Anche in questa occasione Elisabetta Gregoraci non ha deluso le aspettative dettando legge in fatto di moda.

Infatti ha confermato la sua preferenza per il look total black, una scelta di stile sempre vincente quando si vuole apparire eleganti e femminili.

Elisabetta Gregoraci sfoggia un ennesimo look total black che dà una lezione di stile

Elisabetta Gregoraci, sceglie un look lussuoso

Advertisement

Il modello sfoggiato da Elisabetta Gregoraci per rientrare nella Casa è un minidress con base impreziosita da paillettes.

Il mini abito nero tempestato di punti luci si completa poi con il particolare fashion del scollo all’americana, mentre la gonna leggermente svasata propone dei dettagli in pizzo.

Per completare il suo look total black mozzafiato la showgirl ha indossato degli accessori must have per il suo stile.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato gli immancabili bracciali preziosi d’oro e diamanti ed anche i suoi irrinunciabili sandali neri.

Se per la sua prima puntata in studio dopo il ritiro ufficiale dal GF Vip, Elisabetta Gregoraci aveva indossato degli stivali non pretenziosi, dal prezzo poco più superiore ai 100 euro, per la sua seconda ospitata in studio è ritornata a sfoggiare un look più lussuoso.

Infatti non ha rinunciato ai suoi sandali preferiti firmati Gucci con listini e tacco a spillo, il cui costo si aggira attorno ai 650 euro.

Gregoraci, sceglie un look lussuoso

L’ex moglie di Flavio Briatore sembra confermare il suo debole per il total black che esalta la sua bellezza mediterranea.

Dopo aver lasciato tutti senza fiato con il suo abito da sera nero stile principessa sfoggiato per il suo addio al reality, continua ancora a puntare sul nero sinonimo di eleganza.

CONDIVIDI ☞