Elisabetta Gregoraci “rimpiange” Pierpaolo Pretelli: un suo commento social alimenta i sospetti dei fan

Advertisement

Il rapporto speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli continua a tenere banco, animando diverse discussioni anche ora che si è concluso il GF Vip 5.

La loro complicità ha appassionato i fan del reality, che hanno sin da subito creduto in una loro possibile love story, sostenuta dalla ship Gregorelli, che ha spopolato per mesi sui social.

I fan della coppia, ed il pubblico affezionato al GF Vip, hanno per questa ragione ammonito severamente Pierpaolo Pretelli quando dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà di Elisabetta Gregoraci si è interessato a Giulia Salemi.

Advertisement

Anche la famiglia dell’ex velino non ha apprezzato l’avvicinamento tra i due, sotto gli occhi delle telecamere, palesando la propria disapprovazione più volte.

Ora che il rapporto tra Giulia Salemi e Pretelli sembra aver incontrato la benedizione anche dei più scettici, si fanno ancora delle insinuazioni sul rapporto speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Tra le ultime voci, è spuntata quella della blogger Deianira Marzano che sui social ha svelato che Elisabetta Gregoraci avrebbe ultimamente lasciato dei “like” sospetti su Instagram ad alcune frasi, che hanno fatto sospettare i più maliziosi.

Si tratta di alcune frasi che qualche internauta ha interpreto come dei messaggi in codice rivolti proprio a Pierpaolo Pretelli.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci messaggio Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci manda un messaggio in codice a Pierpaolo Pretelli?

In particolare, ha creato grande interesse il “like” messo dalla showgirl calabrese ad una frase dello scrittore Massimo Bisotti:

“Si resta un po’ intrappolati nelle cose non vissute”.

Advertisement

Qualcuno ha letto nell’apprezzamento da parte della Gregoraci un riferimento velato ad una verità nascosta, una sorta di messaggio subliminale per qualcuno, e tra i più papabili si è fatto il nome di Pretelli.

Coloro che non hanno mai smesso di parteggiare per i Gregorelli ipotizzano che forse adesso la Gregoraci stia provando del rimpianto per non aver approfondito il rapporto con Pierpaolo Pretelli, che invece sta vivendo una luna di miele con Giulia Salemi dopo la fine del reality.

Condividi: