GF Vip. Scontro furioso tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “Hai recitato il ruolo della vittima”, esplode la showgirl

Advertisement

Nella puntata di venerdì 11 dicembre del GF Vip si è assistito ad un furioso scontro a distanza tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

Dopo un addio quasi romantico sancito da un bacio a stampo, la showgirl calabrese uscita dalla Casa ha accusato Pretelli di vittimismo.

Ma a sorpresa l’ex velino ha reagito alle accuse lanciandosi all’attacco replicando al mittente con un deciso: “L’unica che non è mai stata chiara qua sei tu!”.

Advertisement

Dopo l’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli si è avvicinato molto a Giulia Salemi, un feeling che ha fatto sorgere dubbi e sospetti sui reali sentimenti del gieffino nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore.

In apertura della puntata del venerdì sera, Alfonso Signorini ha cercato il confronto con concorrente del reality per capire se davvero abbia dimenticato Elisabetta Gregoraci.

Così Pierpaolo Pretelli ha confessato di sentirsi quasi “rinato” dopo l’uscita dal GF Vip della showgirl, ed infatti in molti hanno notato il suo comportamento più spensierato e coinvolto.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: lo scontro a distanza dai toni veementi

lite a distanza tra Gregoraci e Pretelli

Advertisement

Dopo questa prima parentesi, si è ritornato a parlare di questo argomento in seconda battuta quando è intervenuta la stessa Gregoraci.

Prendendo la parola per confrontarsi con il gieffino, la showgirl calabrese ha sottolineato di essersi infastidita per le parole di Pierpaolo che ha confidato di essersi sentito libero dopo il suo addio al GF Vip.

Elisabetta Gregoraci rivolgendosi al gieffino ha sbottato:

Advertisement

“La cosa che mi fa strano è che quando sono tornata a casa, ho aperto il mio beauty-case che avevo nella Casa e ho trovato un suo bigliettino:

‘Cara Elisabetta, mi mancherai. Tutta questa Casa mi parlerà di te’. E adesso lui ha fatto questa affermazione”.

La Gregoraci velatamente nello scontro con il gieffino lo accusa di falsità:

“Il giorno dopo piangevi, mi avete quasi accusato. Quindi sono molto felice se tu stai bene, però il giorno dopo, in questo modo, mi è sembrato un po’ strano”.

In sua difesa Pierpaolo Pretelli ha replicato con tono deciso:

“Elisabetta non era proprio il giorno dopo, se tu volevi che io piangessi e stessi male tutto il tempo, no”.

Lo scambio di accuse tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Presa di sorpresa Elisabetta Gregoraci si è infervorata di più durante lo scontro con Pretelli e così l’ha accusato apertamente di vittimismo esclamando:

“Io sono felice che tu stia bene, dico solo che hai recitato un po’ la parte della vittima. Volevo dirti che ho aperto il mio beauty-case e ho trovato il tuo bigliettino.

Invece vedo che il giorno dopo eri così felice. Hai pianto, hai fatto vedere che stavi tanto male, non mi sembra no?”.

Per tutta risposta Pierpaolo Pretelli in modo impetuoso ha respinto gli attacchi tuonando:

“Non parlare in questo modo di me, visto che ho sofferto. Poi è arrivato il momento in cui mi sono ripreso […].

Ti avevo detto che avevo bisogno di staccarmi da te. Hai percepito questo distacco, io mi sono ripreso da solo, con le mie gambe, e ho fatto il mio percorso. 

Ora guardo Pierpaolo visto che fino all’altro giorno ho pensato solo ad Elisabetta”.

Infine Pierpaolo nel corso dello scontro ha sbottato senza freni contro le provocazioni di Elisabetta Gregoraci:

“L’unica che non è mai stata chiara qui sei tu […]. Io non sono vittima, sono sempre stato chiaro con te dall’inizio. Tu no, tu eri molto confusa. Ora non voglio sindacare questo”.

La tensione è poi salita con la risposta veemente di Elisabetta Gregoraci:

“Mi spiace tantissimo vedere un uomo che dopo 3 giorni che sono andata via dalla Casa abbia fatto questo cambiamento, tutto qui.

Io rispettavo tutti i tuoi momenti, dico solo che il tuo atteggiamento e la battutina di stasera, non me l’aspettavo”.

Nel corso dello scontro a distanza dai toni concitati tra Elisabetta e Pierpaolo, Alfonso Signorini ha cercato di fare da mediatore ma tra i due la tensione era fuori controllo e sicuramente ci sarà un nuovo round.

CONDIVIDI ☞