Elisabetta Gregoraci, look total black nello studio del GF Vip. Ma le scarpe da 100 euro sorprendono tutti

Advertisement

Nel corso della diretta di venerdì 11 dicembre del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha catturato gli sguardi su di sé con una nuova lezione di stile scegliendo delle scarpe fashion.

Ospite in studio, dopo il suo addio al reality per poter ritornare a casa dal figlio Nathan Falco, la showgirl calabrese non rinuncia mai ad esibire dei look da vera appassionata di moda.

Tutti i suoi abiti indossati per le dirette del reality show hanno fatto discutere molto il pubblico da casa sui social per i prezzi da capogiro.

Advertisement

Il guardaroba che Elisabetta Gregoraci si è portata dietro per la sua avventura al GF Vip ha lasciato il segno, scatenando tanti dibattiti.

Infatti oltre ad aver dimostrato un’incontenibile passione per la moda, con abiti, accessori e gioielli firmati, l’ex moglie di Briatore ha fatto molto discutere per il lusso ostentato.

Sicuramente Elisabetta Gregoraci si può considerare a pieno titolo una delle protagoniste di primo piano della quinta edizione del Grande Fratello Vip, anche perché ha dato modo di far parlare di sé per i suoi look dal pezzo astronomico.

Anche fuori dalla Casa continua ad essere un’autorevole interprete del bello e del lusso con abiti ed accessori ad effetto.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci, le scarpe indossate al GF Vip quanto costano?

Elisabetta Gregoraci, le scarpe indossate al GF Vip quanto costano?

Elisabetta Gregoraci, durante la puntata di venerdì 11 dicembre del GF Vip ha calamitato l’attenzione soprattutto sulle sue scarpe.

Un modello di ankle boots dalla base nera e dalla finitura in velluto, con tacco a spillo.

Advertisement

Un modello che Elisabetta Gregoraci ha presentato durante una sua storia pubblicata su Instagram prima della diretta del reality.

Così la showgirl si è lanciata in una velata sponsorizzazione delle scarpe scelte per la trasmissione, che non hanno mancato di colpire prima gli internauti e poi i telespettatori.

Nel corso della puntata dell’11 dicembre del reality di Mediaset, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato degli stivaletti neri molto eleganti che hanno portato tanti a chiedersi il prezzo, visti i precedenti del suo guardaroba dai costi da capogiro.

Siete curiosi di sapere quanto costano le scarpe indossate da Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci, questa volta ha deciso di contenersi rispetto ai suoi irrinunciabili sandali firmati Gucci ed agli stivali stile sneakers firmati Rick Owens.

Infatti gli stivali neri indossati durante la diretta del Grande Fratello Vip, costano circa 120 euro, decisamente molto meno rispetto ai suoi standard.

CONDIVIDI ☞