“Elisabetta Gregoraci, si è rifatta. Ho pagato io l’intervento”, rivela sprezzante il suo ex

Advertisement

Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci, Mino Magli che è stato screditato dalla showgirl calabrese una volta uscita dal GF Vip, ha fatto diverse rivelazioni shock per infangare la ex moglie di Flavio Briatore.

Nella lista delle sue dichiarazioni provocatorie si aggiunge una sua  recente insinuazione.

Lo stilista ha svelato che Elisabetta Gregoraci si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica.

Advertisement

Mino Magli ha così insinuato che la showgirl si sarebbe rifatta, e che quindi la sua bellezza non sarebbe del tutto naturale.

Una dichiarazione che ha accesso l’interesse sui social, dove il popolo della rete si domanda con insistenza se la Gregoraci si sia mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica.

La showgirl calabrese non si è soffermata su tale argomento che resta avvolto dai dubbi, in attesa che sia lei stessa a confermare o smentire.

Elisabetta Gregoraci si è rifatta, le insinuazioni di Mino Magli

Advertisement

Elisabetta Gregoraci si è rifatta, le insinuazioni di Mino Magli

Prima della recente rivelazione di Mino Magli, sui presunti ritocchi di Elisabetta Gregoraci, erano già circolate alcune voci su tale argomento.

Ma ora se ne torna a parlare con più foga, dopo che Mino Magli ha apertamente dichiarato nel corso di una sua intervista al settimanale Oggi che fu proprio lui a pagare l’intervento di chirurgia estetica di Elisabetta Gregoraci.

In passato qualcuno aveva fatto delle congetture su un ritocchino al naso e su un’operazione al seno.

Advertisement

In base alle dichiarazioni di Mino Magli, lui avrebbe pagato gli interventi chirurgici della showgirl come ha ammesso: “Un doppio regalo, che certe cose si fanno solo a paia”.

Inoltre Mino Magli ha continuato a screditare la showgirl ribadendo che da giovane cercava di attirare uomini ricchi per soddisfare i suoi desideri.

Inoltre Magli ha ribadito che la relazione con Flavio Briatore è stata una mossa dettata da mero opportunismo, mentre la loro relazione era ancora in corso.

Mino Magli: “La relazione con Flavio Briatore per il bene della sua carriera”

Quindi Elisabetta Gregoraci si sarebbe avvicinata a Flavio Briatore quando stava ancora con Mino Magli come ha precisato lui stesso dichiarando:

“Mi disse che era un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata da parata, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme.

Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera, e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme”.

Dopo aver insinuato che Elisabetta Gregoraci si sarebbe rifatta, nell’intervista rilasciata ad Oggi è tornato alla carica ribadendo di essere stato tradito, ed infatti Mino Magli ha rivelato:

“Elisabetta mi piaceva moltissimo, era molto ambiziosa. Tanto che a volte temevo fosse un’opportunista. Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà”.

CONDIVIDI ☞