Le vacanze di Elisabetta Gregoraci proseguono, e l’ex moglie di Flavio Briatore dopo un pasto sontuoso in compagnia di una comitiva di amici a bordo di uno yatch si è fatta male, documentando il tutto sui social. La showgirl calabrese si è trovata a fare i conti con un piccolo infortunio dopo essersi data alla pazza gioia, come testimoniato dal video girato da uno dei suoi amici che ha anche ripreso quando si è fatta male mentre ballava a bordo dello yatch.
Il gruppo di amici, vip e meno vip, dopo aver gustato una paella, si è lasciato trascinare dal clima di allegria e la Gregoraci si è messa a ballare nel salottino dell’imbarcazione commentando: “Giuro non sono ubriaca perché astemia, ma c’è chi sta peggio di me”. Mentre si scatenava nelle danze si è poi avvicinata a Jonathan Kashanian, sdraiato sul divanetto di fronte a lei, e soffermandosi sul suo look insolito (pantaloni lunghi, felpa e passamontagna) ironicamente ha esclamato: “Non sapevo di stare a Cortina!”.
Nelle stories di Elisabetta Gregoraci è apparso anche il video che ha rispreso quanto accaduto dopo: il balletto scatenato della showgirl le è costato un infortunio. Il contenuto social l’ha mostrata mentre all’improvviso ha smesso di ballare per mettersi a ridere a crepapelle prendendosi la pancia fra le mani.
Leggi anche: “Belen non farlo, è pericoloso!”, la Rodriguez bersagliata dal web per una foto di sua figlia scatena le polemiche
Un video accompagnato dalla didascalia “Mi sono fatta male” che ha fatto preoccupare i suoi seguaci. Ma dopo il piccolo infortuno, Elisabetta Gregoraci si è ripresa come testimoniato da altre stories Instagram da lei pubblicate a distanza di qualche ore dal disguido che le era capitato: la showgirl calabrese si è mostrata ai suoi fan con un paio di sandali gialli alti a testimoniare che stava bene e non le era capitato nulla di grave.
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…