Advertisement

Elisabetta Gregoraci sta male, è terrorizzata! Lo sfogo sui social sconvolge tutti: “Non posso più…”

Advertisement

Elisabetta Gregoraci ha di recente messo in agitazione il suo ampio seguito social lasciandosi andare ad un amaro sfogo, con il quale ha messo al corrente i suoi fan del disagio che sta vivendo ultimamente. In una serie di storie condivise su Instagram, la showgirl calabrese ha lamentato di non passare un bel periodo, mostrando il suo lato più sensibile. La Gregoraci ha confidato ai suoi followers di non stare bene ammettendo: “Buon pomeriggio amici e amiche di Instagram. Siete sempre abituati a vedermi super sorridente e super positiva, e cerco di esserlo per tutti voi perché è giusto così. Devo esser sincera, sono giornate dove sono in down, sono preoccupata”.

Proseguendo il suo sfogo, l’ex moglie di Flavio Briatore ha voluto spiegare il perché del suo malessere rivelando il forte impatto che ha avuto su di lei il conflitto in Ucraina. Elisabetta Gregoraci ha rivelato di vivere empaticamente gli orrori del conflitto nell’Europa Orientale che stanno smuovendo le coscienze di tutti, il cui pensiero continua ad essere rivolto alle vittime civili ed alla popolazione ucraina.

Elisabetta Gregoraci, il suo appello social

“Le immagini della guerra, questi bambini che stanno soffrendo, mi hanno destabilizzata. Sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire. Stiamo cercando di aiutare questa popolazione che sta soffrendo così tanto in tutti i modi possibili e immaginabili, però, veramente, questa cosa mi ha terribilmente colpita e sto passando delle giornate in cui sto molto male” – queste le parole della showgirl calabrese che ha colpito i suoi fan per la sensibilità dimostrata.

Elisabetta Gregoraci triste

Leggi anche: Fabrizio Corona pronto per andare in guerra, l’annuncio choc: ”Voglio morire in Ucraina combattendo per…”

Dopo essersi sfogata virtualmente, Elisabetta Gregoraci ha rivolto un appello finale con cui ha invitato a non girarsi dall’altra parte e far finta che la questione non ricada nella propria sfera di interesse personale. Bisogna aiutare, l’unione fa la forza, dare sostegno: fatelo in tutti i modi, comprando ciò di cui hanno bisogno, cercando di mandare loro più cose possibili e speriamo che questa situazione terribile possa finire al più presto”. Un intervento social che ha messo in evidenza come la showgirl calabrese abbia preso a cuore il destino della popolazione vessata dalla guerra e che ha bisogno di ogni forma di sostegno.

Leggi anche: Chiara Ferragni, le ragioni della crisi con Fedez, la clamorosa indiscrezione: ecco chi ci sarebbe dietro la rottura

CONDIVIDI ☞