Elisabetta Gregoraci stanca di Alfonso Signorini sbotta: “Ora basta” ed esplode furiosa dietro le quinte della trasmissione

Nervi sempre più tesi e, addirittura, un intervento del Codacons dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Questa volta però sotto i riflettori finisce Alfonso Signorini e la reazione di Elisabetta Gregoraci dimostra quanto la misura sia colma.

L’ex gieffina ha minacciato addirittura di terminare la collaborazione in studio qualora il conduttore continui nel suo atteggiamento.

Elisabetta Gregoraci si è detta veramente stanca di essere continuamente associata al rapporto dentro la Casa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Leggi anche: Silvia Toffanin ammutolisce Elisabetta Gregoraci: il video mostrato a Verissimo fa scendere il gelo in studio

Anche durante la diretta di lunedì Signorini, evidentemente a corto di argomenti, ha tirato in ballo Elisabetta Gregoraci per commemntare quanto accaduto nella casa.

Dicendo anche una frase a parere del Codacons sessista e volgare!

Elisabetta Gregoraci esplode contro Alfonso Signorini

Alfonso Signorini stizzisce Elisabetta Gregoraci

“Ti sei sentita una me..a dopo l’ennesima lite tra Giulia e Pierpaolo nata anche per colpa tua?”, ha chiesto Signorini ad una Elisabetta Gregoraci visibilmente indispettita.

Ma, la misura è stata raggiunta quando il conduttore ha esclamato: “Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì”, parafrasando un proverbio cinese.

Leggi anche: Alfonso Signorini nella bufera: la frase violenta contro Elisabetta Gregoraci sdegna il pubblico che lo condanna

Su questa frase l’associazione di tutela dei consumatori è intervenuta, proprio mentre dietro le quinte l’ex moglie di Flavio Briatore perdeva le staffe!

Signorini ha provato a rintuzzare gli attacchi e le critiche che, immediate, si sono scatenate sui social.

La reazione del conduttore

“Adesso si apriranno tutte le cateratte: non bisogna toccare le donne e bla, bla, bla. Oramai non si può dire più niente”, ha commentato un Signorini infastidito da questo baccano.

Leggi anche: GF Vip. ”Alda D’Eusanio squalificata”: il pubblico chiede a gran voce l’espulsione per la frase razzista pronunciata dalla giornalista

Certamente il conduttore non si sarebbe aspettato nemmeno la reazione di Elisabetta Gregoraci che, in studio, ha fatto la mossa di togliersi una scarpa, ma dietro le quinte si è detta stanca di questo atteggiamento.

Il rapporto tra i due, dall’inizio del Grande Fratello Vip, è sempre stato ottimo. Ora, però, qualcosa sembra essersi guastato!

Condividi: