Anche fuori dalla Casa del GF Vip, Elisabetta Gregoraci continua ad essere al centro del gossip, alimentando voci su presunti amanti con cui avrebbe avuto una storia segreta emersa solo oggi.
Tra gli ultimi scoop, spunta il racconto fatto dal suo ex manager Francesco Chiesa Soprani, che ha raccontato che la sua protetta è stata la sua amante.
Inoltre l’ex manager di Elisabetta Gregoraci ha snocciolato un elenco di presunti amanti passati della showgirl calabrese:
“Oltre a Magli, a metà degli anni 2000 c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaia di euro.
Poi c’era il suo fidanzato storico, un immobiliare molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era Matteo Combi, quello del brand Guru, poi c’ero io”.
Dopo queste indiscrezioni, la cronaca rosa ha spostato l’attenzione su una storia segreta di Elisabetta Gregoraci con un famoso vip, svelata dalla testimonianza del cantante Stefano Picchi.
Il cantante ha infatti dichiarato in una sua intervista:
“Stefano Bettarini era innamorato, mi chiese di scrivere una canzone per lei e si tatuò il titolo sul braccio.
Andai a cantare a Buona Domenica dopo Sanremo, già conoscevo Stefano e mi chiese se potevo scrivere un testo per una donna che amava.
Gli brillavano gli occhi quando parlava della Gregoraci e mi girò i loro messaggi più teneri affinché li usassi per comporre”.
Stefano Picchi ha poi svelato un retroscena davvero sorprendente: l’artista ha all’epoca scritto il suo brano “Ti amerò per sempre”, titolo che Bettarini si è tatuato sul braccio accompagnandolo con la scritta “Ho nel cuore l’immagine tua”.
Secondo quanto riferito dal cantante, Stefano Bettarini gli raccontò che quando la Gregoraci ebbe modo di ascoltare il brano si commosse.
Uno scoop reso noto dal settimanale Oggi che ha raccolto la testimonianza di Picchi e quella di un ballerino, che in quegli anni ha lavorato nel cast di Buona Domenica.
La relazione segreta tra i due vip sarebbe terminata un mese prima del matrimonio di Elisabetta con Flavio Briatore nel 2008.
Si tratterebbe comunque di un segreto di Pulcinella, visto che tutti, si vocifera, sapessero della storia segreta tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci.
Un’ulteriore conferma è poi arrivata dalle dichiarazioni del paparazzo Maurizio Sorge che ha seguito i due alla ricerca dello scoop e che ha confidato:
“Noi fotografi sapevamo che stavano insieme. Scoprimmo troppo tardi che per salire da lei indossava una parrucca con i capelli lunghi”.
This post was last modified on 11 Gennaio 2021 14:23
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…