Elisabetta Gregoraci, sapete che titolo di studio ha la showgirl calabrese? Non lo avreste mai detto

Advertisement

Elisabetta Gregoraci si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo, prima di diventare la moglie e poi la ex di Flavio Briatore, prendendo parte sin da giovanissima a vari concorsi di bellezza, per poi aggiudicarsi la fascia di Miss Calabria che l’ha portata a prendere parte come finalista a Miss Italia.

Leggi anche: Barbara D’Urso, avete visto i suoi due figli? Bellissimi come la madre

 

Advertisement

Da quell’esperienza la Gregoraci si è portata a casa un titolo di tutto riguardo: è stata infatti eletta Miss Sorriso attirando su di sé l’attenzione di importanti stilisti italiani. Dopo la sua partecipazione al prestigioso concorso di bellezza nazionale ha calcato le passerelle di moda sfilando tra gli altri per Armani e Dolce & Gabbana. Ma dopo il suo exploit nel mondo della moda ha preso parte anche ai primi programmi televisivi tra cui Ciao Darwin per poi passare anni dopo alla conduzione del programma comico Made in Sud.

Elisabetta Gregoraci: la sua passione per la danza

Elisabetta Gregoraci sempre molto attiva sui social condivide con il suo seguito diversi aspetti della sua vita personale e professionale, anche se del suo passato non si conosce molto. Ad esempio non molti sanno il suo titolo di studio. L’ex signora Briatore nel 1998 ha conseguito il diploma in ragioneria e dopo aver terminato le scuole superiori si è trasferita a Roma dove si è iscritta allo Ials Centro Danza Musica Teatro, una nota scuola di danza romana dove pare si sia diplomata in Danza Moderna.

Elisabetta Gregoraci titolo di studio

Leggi anche: Soleil Sorge, sapete qual è il suo titolo di studio? “Ecco spiegato perché le riesce così bene…”

Advertisement

La passione per la danza è un aspetto che non tutti conoscono della showgirl calabrese anche se più volte in tv si è cimentata con il ballo. Inoltre durante la sua esperienza al GF Vip si è resa protagonista insieme a Pierpaolo Pretelli di una coreografia ideata da Matilde Brandi ed in quella circostanza si è messa alla prova con un’esibizione di danza ballando sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing.

CONDIVIDI ☞