Advertisement

Elisabetta vola in Paradiso, l’immagine scattata dopo la sua morte è da brividi: “È proprio la Regina”

Advertisement

Qualcosa di curioso ha conquistato visibilità in rete: una strana nuvola è comparsa dopo l’annuncio della morte della regina Elisabetta II. Non solo gli internauti hanno condiviso le immagini di uno spettacolare arcobaleno a Londra sopra Buckingham Palace, ma anche quella di una nube dalla forma particolare, che ha fatto pensare alla defunta monarca inglese. Si tratta di una nuvola che ha ricordato a qualcuno l’iconica sagoma con capello must have della sovrana, e sotto questa spinta l’immagine della nuvola ha finito per diventare virale.

La foto in questione, interpretata in chiave quasi divinatoria, immortala un viale circondato da alberi e tra le fronde degli alberi compare una grande nuvola bianca con dietro i raggi del sole. La forma della nube è alquanto caratteristica, ad uno sguardo attento ricorda la testa della regina con indosso uno dei suoi celebri cappelli con falde arrotondate non troppo estese.

La foto della nuvola che ricorda la regina Elisabetta diventa virale

Un’immagine condivisa da un’internauta che ha deciso di condividerla su Facebook allegando il commento: “Mentre tornavo a casa ho visto questa nuvola e sona andata nel panico”. Dopo la sua pubblicazione in tanti hanno lasciato un messaggio, parlando di un segnale da parte dell’indimenticabile regina che per più di settant’anni ha regnato in Gran Bretagna.

La nuvola con la forma della Regina

Mentre i sudditi continuano a tributare in tutta Londra il loro incommensurabile affetto per la regina, non trascurando proclami nei confronti di Carlo III, continua ad imperversare un velo di mistero sulle cause reali della morte della sovrana. Ad indispettire l’opinione pubblica sono state le ultime immagini della 96enne, che due giorni prima della sua morte ha voluto incontrare la nuova premier Liz Truss.

Un incontro privato che ha immortalato la fragilità del corpo della regina smagrita, spostando l’attenzione su un vistoso livido sulla sua mano destra, che ha fatto pensare a possibili flebo ma anche ad una malattia vascolare periferica legata ad un disturbo della circolazione sanguigna. Per ora non è stata ufficializzata la causa del suo decesso, anche se da mesi ormai il corpo dell’anziana sovrana aveva dato segnali di un brusco declino: dopo la morte del suo amato Filippo, la sovrana si è lasciata andare a conferma di un amore profondo ed intimo.

Leggi anche: Nostradamus, avverata la profezia sulla regina Elisabetta: “Morirà nel 2022 e dopo accadrà questa cosa terribile”

 

CONDIVIDI ☞