Elodie da protagonista apprezzata di Sanremo, é finita al centro dell’attenzione per una vicenda particolare. La cantante ha aggredito una persona all’aeroporto. In diverse occasioni, Elodie ha affermato di aver fatto fatica, spesso, a contenere la sua forte personalità e il suo carattere piuttosto esuberante. Nel frattempo, l’artista si é lanciata totalmente negli impegni lavorativi, riscuotendo un notevole successo.
Dopo Sanremo, infatti, é uscita su Prime Video la prima docu-serie su Elodie, in cui si racconta a cuore aperto. La cantante, nella serie dal titolo Sento ancora la vertigine, racconta gli ultimi due anni della sua vita, per farsi conoscere per ciò che é realmente, senza nascondersi.
Dunque, non solo si fornisce un resoconto dei suoi impegni lavorativi, tra cui la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Due, ma anche della sua vita privata e di qualche episodio un po’insolito, come lo scontro con un fan all’aeroporto, vicenda che ha colpito particolarmente chi segue Elodie.
Elodie ha voluto esternare, in uno degli episodi di Sento ancora la vertigine, un aneddoto singolare che non ha voluto tenere per sé. ”Una volta ero in aeroporto…”, ha raccontato Elodie, spiegando: ”…e un uomo, dopo aver capito che ero io, mi ha urlato: ‘Chissà sotto l’effetto di quali droghe sei?’. Non ci ho più visto, sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa…”.
”Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto…”, ha continuato Elodie, descrivendo la scena, arrivo delle forze dell’ordine compreso. ”La polizia é arrivata per calmare la situazione. Sono letteralmente impazzita”, ha ammesso la cantante, che ha parlato ampiamente della sua docu-serie anche da Fazio, a Che tempo che fa. ”Tante cose avrei voluto toglierle, perché sono semplicemente io, senza trucco e parrucco…”, ha confessato Elodie, in riferimento a Sento ancora la vertigine. ”In generale, include la quotidianità dei miei ultimi due anni…”, ha dichiarato la cantante.
Riguardo Sanremo, Elodie ha rivelato di essersi impegnata moltissimo, in vista della sua performance, che ha letteralmente incantato il pubblico. ”Per quanto riguarda Sanremo, ho lavorato davvero duramente…”, ha ammesso la cantante, pronta a raccogliere i frutti delle sue fatiche.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi, la decisione in vista delle nomination: ”Se noi ci organizziamo…”, preoccupazione al ”Gf Vip”
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…