Sta facendo parlare di sé Elodie, la giovane cantante presente sul palco dell’Ariston nell’ultima edizione di Sanremo 2020 appena conclusa.
Giornali e critica hanno voluto conoscere meglio l’artista che ha portato in scena un testo, Andromeda, scritto da Mahmood e Dario Farini. Un testo che parla degli amori sbagliati e degli inganni.
Della capacità però di prendere in mano le proprie fragilità e farne un punto di partenza per il riscatto.
Un passato da modella Elodie, sulle orme della mamma, francese di origine creola, cresciuta nel quartiere di Quartaccio.
Una giovinezza passata tra il disincanto, ma fatta anche di legami molto forti, che Elodie ha vissuto e vive tutt’ora. L’artista indossa la sua storia come una seconda pelle.
Con quella naturalezza che le è propria, quella di una giovane donna che sa abbinare carattere e dolcezza, coraggio ed eleganza.
E proprio sulla sua eleganza e sul suo portamento si sono concentrate le attenzioni dei media dopo la kermesse sanremese.
Non a caso la bella Elodie è stata premiata come la donna meglio vestita nell’edizione 2020 del Festival.
Nelle varie serate la cantante ha indossato con grande eleganza ed un pizzico di stravaganza una collezione Versace.
Nulla è stato lasciato al caso: scarpe, trucco, gioielli. Elodie ha incantato per il suo stile forte e originale.
Con la stessa naturalezza è passata da abiti provocanti indossati sul palcoscenico dell’Ariston, a completi d’ispirazione maschile per le conferenze stampa ed il back stage.
Gli osservatori più attenti e raffinati allora si sono domandati: ma quanto sono costati questi abiti ?
Secondo una prima stima il valore complessivo supererebbe i 20 mila euro, con la punta di diamante del look indossato nella passerella di anteprima e che da solo, ne vale più di diecimila.
Soprabito verde, decorato con la firma della casa di moda, su un completo pantalone dal taglio rigoroso, ma originale. Particolare splendido la camicia che si intravede e i gioielli sempre di casa Versace che illuminano il volto di Elodie. Completano la mise un paio di décolleté bianche.
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…