Advertisement

Elodie, la dedica d’amore per Andrea Iannone: “Come è bello vivere con te”

Advertisement

La storia d’amore tra Elodie ed Andrea Iannone prosegue da un anno: i due si sono conosciuti ed innamorati la scorsa estate in Puglia. Nonostante le voci che etichettavano la loro relazione come un semplice flirt estivo, la coppia ha dimostrato che il loro amore è autentico e duraturo. La loro storia d’amore ha avuto inizio durante una festa estiva in Puglia, dove la scintilla tra i due è scoccata.

Da allora, hanno vissuto momenti di pura felicità, consolidando la loro relazione tra Milano e Lugano decidendo poi di convivere insieme in Svizzera da lui. Entrambi hanno avuto delle relazioni passate importanti con altre celebrità, ma ciò che condividono ora è unico e speciale come rivelato dalla stessa cantante che nell’ultimo periodo si è lasciata andare alle rivelazioni più intime.

Elodie, la dedica d’amore per Andrea Iannone

Oggi, la cantante ed il suo fidanzato sono la personificazione dell’amore vero ed intenso. La cantante ha recentemente espresso il suo amore per Andrea in occasione del suo 34esimo compleanno con parole dolci e piene d’affetto affidate ad una condivisione su Instagram, dimostrando quanto sia profondo il loro legame.

Elodie la dedica

Leggi anche: Il famoso attore trova il coraggio per fare coming out: “Non ero pronto a dirvelo”

Elodie ed Andrea hanno condiviso momenti indimenticabili insieme, dalle vacanze estive a Capri alle celebrazioni speciali nella splendida villa di Andrea come testimoniato dalla dedica che la cantante ha fatto al fidanzato per il suo 34esimo compleanno: “Auguri amore mio. Ti amo” – ha scritto la 33enne nel post su Instagram per festeggiare pubblicamente il compagno –“come è bello vivere con te”. Nonostante le sfide e le critiche, la coppia continua a dimostrare che l’amore vero supera ogni ostacolo. Le loro foto insieme sono una testimonianza potente del loro legame ineguagliabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Leggi anche: Tananai, brutta caduta dal palco: tanta paura tra il pubblico

CONDIVIDI ☞