Advertisement

Elodie, ennesima frecciata a Giorgia Meloni: “Chi è di destra non deve vergognarsi di dirlo, essere fascio invece…”

Advertisement

Elodie non si è tirata indietro dopo la vittoria di Giorgia Meloni e così anche nel corso della sua partecipazione a Propaganda Live, programma de La7, si è esposta parlando della sua posizione politica apertamente di sinistra. Chiamata a commentare alcune dichiarazioni della Meloni, la cantante ha contestato il fatto che non ci siano artisti di destra, un’affermazione che il leader di Fratelli d’Italia aveva fatto nel corso del suo tour elettorale, durante un comizio pubblico.

Rispondendo al conduttore Diego Bianchi, Elodie ha detto la sua, sconfessando le parole della politica romana che aveva dichiarato che l’adesione da parte degli artisti al partito democratico fosse soprattutto una sorta di decisione dettata da un proprio tornaconto professionale, rilevando che il dichiararsi di destra è stato penalizzante per diversi artisti. “È umanamente possibile che in tutto il mondo dello spettacolo non ce ne sia uno che la pensa come noi? E se c’è, perché non parla? È possibile che non parli perché se non dice di essere di sinistra le sue possibilità di crescere nel mondo dello spettacolo potrebbero ridursi? È questa la democrazia dei democratici?” – questo il passaggio della Meloni che l’ex talento di Amici ha confutato.

Elodie, ancora una bordata contro Giorgia Meloni

Ai microfoni di Propaganda Live, la cantante ha smentito la politica facendo alcuni nomi di personaggi pubblici  – Pino Insegno, Iva Zanicchi, Povia – che hanno ammesso di essere di destra. Chiamata a rispondere, Elodie ha negato che dichiararsi di sinistra rappresenti una strada facilitata per vedere crescere la propria carriera nello spettacolo.

Elodie a Giorgia Meloni

Leggi anche: “Elodie segretaria del Pd”. La clamorosa indiscrezione spiazza gli italiani, lei risponde e mette tutti a tacere: “Vi dico io la verità”

Elodie dopo aver elencano alcuni nomi di artisti che sono dichiaratamente di destra ha commentato:Dovremmo sempre essere liberi di dire quello che siamo, senza vergogna. È come se stesse dicendo che c’è gente che si vergogna a dire di essere di destra e quello è un altro problema. Non bisogna mai vergognarsi di essere quello che si è, se si è puliti, se si è persone perbene. Essere di destra è una cosa, essere fascio è un’altra” – questo il concetto che ha espresso la cantante ai microfoni di Propaganda Live.

Leggi anche: Giorgia Meloni in contrasto con gli alleati per la formazione del Governo: “Quei ministri proprio no”

CONDIVIDI ☞