Elodie ha letteralmente incantato la platea del teatro Ariston, presentandosi con un look particolare e un brano, ”Due’, dai tratti altrettanto forti. Al momento, l’artista sta vivendo un periodo molto sereno grazie al compagno, Andrea Iannone, per cui, nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, la cantante ha parlato anche di maternità. Al momento in cui é stato scritto il pezzo in gara a Sanremo, Elodie aveva concluso una burrascosa relazione, così come gli altri due autori del brano, Jacopo Ettorre e Federica Abbate. Ecco perché le parole di ”Due” sono così sentite ed emozionanti.
”Per me le cose sono due: lacrime mie o lacrime tue…”, ha cantato Elodie sul palco dell’Ariston. Ma com’é, al momento, la vita sentimentale della bella cantante? Nel corso di un’intervista, rilasciata al settimanale Chi, l’artista si é lasciata andare ad alcune confidenze sulla sua vita privata.
”Non voglio correre, sono in un momento in cui l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato…”, ha confessato Elodie che, dopo una burrascosa relazione con Marracash, sembra aver ritrovato il sorriso accanto al pilota di MotoGp, Andrea Iannone. La cantante ha parlato anche di maternità, pur volendo andarci con i piedi di piombo. Nel frattempo, il suo fidanzato ha gioito per i successi di Elodie, condividendo le foto di quest’ultima, scattate a Sanremo, con l’aggiunta di un cuoricino.
Elodie ha speso delle parole molto belle per il compagno, descrivendo una relazione serena e tranquilla. Non a caso, ha dichiarato: ”C’é molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. É un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità…”. La cantante ha parlato anche della sua prima esperienza cinematografica che le ha fatto provare, sul set, l’esperienza del parto, anche se solo simulato.
”Ad un certo punto ci ho creduto veramente. É bellissimo. Nel film partoriscono e l’ho vissuto come un vero parto, con sofferenza, trasporto…”, ha confessato Elodie che, nel film ”Ti mangio il cuore” ha interpretato un personaggio molto intenso e coinvolgente. In merito alla maternità, la cantante ha fatto alcune osservazioni, riportando poi il discorso alla sua esperienza personale.
”Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo. Bisogna farlo quando sei stabile…”, ha affermato Elodie, aggiungendo: ”Il giorno in cui riuscirò ad essere la donna che vorrei essere, e non lo sono ancora, lo farò”. Alla cantante é stato chiesto anche se si sia mai avvicinata alla possibilità di diventare madre. Elodie ha risposto, in tutta sincerità: ”Finora non mi é capitato…”. Insomma, per diventare madre c’é ancora tempo, per cui, per il momento, l’artista si gode un meritatissimo successo.
Leggi anche: “Sono gay, non mi voglio più nascondere”. Il calciatore famoso di serie A fa coming out a sorpresa
This post was last modified on 15 Febbraio 2023 19:41
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…