Elodie rompe il silenzio e parla della fine della sua storia d’amore: “Vi svelo perché è finita con Marracash…”

Advertisement

Elodie mette passione in tutto ciò che fa, basti pensare alla sua magistrale interpretazione del pezzo Andromeda. Tuttavia, nella vita privata, la cantante ha dovuto fare i conti con qualche problema che ha portato alla fine della relazione con il rapper Marracash. La cantante si è lasciata andare nel corso di un’intervista per Grazia, spiegando a cuore aperto perchè sia giunta al capolinea la relazione con l’artista.

Elodie, giá prima di ritornare single, ha palesato alcune ”ombre” nella sua vita sentimentale, parlando di una storia ”stimolante” ma anche ”faticosa”, per via dei rispettivi lavori. Tuttavia, la cantante ha voluto interpretare anche in senso positivo le diversità con Marracash, pur ammettendo di non essere pronta per avere figli.

”In verità ho un po’di paura: non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile.”, ha commentato l’artista, incarnando, probabilmente, dubbi abbastanza diffusi e naturali in giovane età.

Elodie: ecco perchè non è durata con il rapper Marracash

Advertisement

Elodie storia con Marracash

Elodie, a proposito di Marracash, ha speso delle parole molto belle, nonostante sia giunta al capolinea la relazione con il rapper. ”Per me lui continua ad essere famiglia. Come mai tra noi è finita? Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri, di riflesso. Così è successo anche con Fabio. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa…”, ha precisato la giovane, lasciando trasparire un po’di sè. In realtà, Elodie ha tutta la vita davanti per poter fare ancora le sue scelte, ponderando cosa sia meglio per lei.

Leggi anche: Arisa shock, la cantante mostra il suo corpo su Instagram, ma gli scatti bollenti finiscono sotto una pioggia di insulti

Tempo fa è stato lo stesso Marracash ad affrontare il delicato discorso della rottura con Elodie, smentendo indiscrezioni sulla presunta presenza di un’altra donna, anch’ella cantante, diffuse da Dagospia. Non c’è nulla di male a non sentirsi pronti, a voler stare in compagnia di se stessi, come ha dichiarato l’ex allieva di Amici, senza per questo sentirsi sbagliati.

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez, non si nascondono più! La prima uscita in pubblico con Stefano De Martino, fan elettrizzati

Quando un sentimento più grande busserà al cuore di Elodie, cancellando le sue paure, sarà la volta buona per mettersi in gioco senza remore, abbandonandosi alla potenza incontrollabile di un grande amore.

CONDIVIDI ☞