Emanuel Lo, durante la scorsa puntata di Amici, si é adirato dopo che Alessandra Celentano ha espresso, a muso duro, il proprio giudizio sulla ballerina Maddalena. Alle parole di Emanuel, hanno fatto seguito i commenti di Cristiano Malgioglio e di Lorella Cuccarini che sono insorti, a protezione dell’allieva. Si é originato, dunque, un duro scontro in cui é intervenuta anche la diretta interessata, che ha ammesso di essere stanca delle ”cattiverie” della Celentano.
A questo punto, Lorella ha preso la parola, dicendo: ”Ma avranno il diritto i ragazzi di rispondere…”; ma partiamo dal principio per capire in quali termini la temibile maestra di Amici si é rivolta all’allieva. In sostanza, la Celentano ha definito Maddalena ”pulcino” ed ”insignificante”, due termini che non sono andati giù ad Emanuel Lo, seguito a ruota da Cristiano Malgioglio.
Quest’ultimo, infatti, é sbottato dicendo: ”Con quelle lettere demoralizza Maddalena. Avresti potuto dire di guardare come Isobel si muove. Sarebbe stato più accettabile. Tu demoralizzi la ragazza. Non mi piace che tiri fuori gli animaletti”. A tal proposito, va detto che non é la prima volta che la Celentano fa tale accostamento, avendo definito la ballerina anche ”gattina”.
Emanuel Lo, dopo la lettera di Alessandra Celentano, ha risposto per le rime alla maestra di ballo, dicendo: ”É una cosa offensiva. Poi da gattina é diventata un pulcino. Cos’é …uno zoo? Potresti avere più fantasia. Maddalena é speciale e riconoscibile…”. In pratica, Emanuel non ha affatto apprezzato l’atteggiamento della collega, considerandolo irrispettoso nei confronti dell’allieva.
”É vero che Isobel ha catturato una fetta di pubblico, ma non ha tolto niente a Maddalena”, ha concluso Emanuel Lo, piuttosto infastidito dal giodizio di Alessandra. Non é la prima volta che al Serale nascono contrasti tra i professori in merito alle esibizioni degli allievi.
Stavolta, però, il dialogo tra Emanuel Lo e la maestra ha raggiunto l’apice, scatenando anche le reazioni di Lorella Cuccarini e Cristiano Malgioglio. La maestra é stata messa sotto accusa, in quanto, a detta dei colleghi, avrebbe dovuto utilizzare una modalità di espressione diversa, senza demotivare l’allieva. Non a caso, il campo della danza é già molto competitivo, per cui spesso i ragazzi fanno fatica ad emergere.
Leggi anche: Edoardo Tavassi, la dimenticanza che colpisce Nikita, il web tuona: ”L’ha fatto di proposito!”
This post was last modified on 2 Aprile 2023 18:32
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…