x

Advertisement

Emanuele Filiberto, la sua amante famosa rivela: “Abbiamo avuto per 3 anni una storia clandestina”

Advertisement

La cantante Nadia Lanfranconi ha confessato la sua relazione con Emanuele Filiberto: i due hanno avuto una storia extraconiugale per 3 anni. La cantante ed attrice, originaria di Como, ha confermato la sua relazione clandestina con Filiberto, dopo la diffusione di foto che li ritraevano insieme a Los Angeles, scatenando voci di un possibile tradimento del principe. La Lanfranconi ha così fatto chiarezza sulla natura del loro rapporto gettando luce su un amore tenuto segreto e sulle sfide affrontate dal principe e sua moglie Clotilde.

Intervistata da Diva e Donna, la cantante ha spiegato che il loro rapporto è stata una storia importante non un semplice tradimento sconfessando le voci di un flirt quando si diffuse la notizia del bacio con Emanuele Filiberto ribadendo che erano foto vecchie. L’artista, nota per la sua carriera musicale e una precedente relazione con Mel Gibson, ha rivelato dettagli della loro storia d’amore.

Emanuele Filiberto, parla la sua amante: Nadia Lanfranconi

Nonostante le smentite iniziali di Emanuele Filiberto, che ha cercato di minimizzare le foto come vecchie e fuorvianti – “Non ho nulla da dire. Sono felicemente sposato con Clotilde da quasi vent’anni e abbiamo due figlie meravigliose. E se proprio lo vuole sapere, sono anche fotografie vecchie di oltre un anno. Chissà perché sono uscite fuori proprio in questi giorni?” – Nadia ha parlato apertamente della loro intensa relazione.

Emanuele FilibertoEmanuele Filiberto, che è sposato con Clotilde Courau da quasi vent’anni, ha ammesso pubblicamente il tradimento. La coppia, nonostante le difficoltà, ha mostrato un profondo rispetto reciproco, sottolineando la forza della loro unione e l’amore per le loro due figlie. La storia tra Nadia e Emanuele Filiberto è fiorita nell’ombra, lontana dagli occhi del pubblico, la passione per la musica è stata il collante di una relazione che, nonostante le controversie e le sfide, è durata nel tempo.

Leggi anche: Chiara Ferragni nella morsa delle critiche: “Ecco quanto dovete pagare per incontrarmi”, esplode la polemica

Clotilde, consapevole delle difficoltà, ha espresso la sua dedizione alla famiglia e alle loro figlie. La vita, come ha sottolineato, non è una favola, ma una lotta continua. La sincerità e l’unità sono state le pietre miliari che hanno sostenuto il loro matrimonio attraverso le tempeste, entrambi vivono il loro matrimonio in modo aperto ed a distanza, e questo li ha portati a confrontarsi sui tradimenti che si sono fatti negli anni ed a perdonarsi.

Leggi anche: Belen Rodriguez: il ritorno sui social dopo la visita alla clinica di Padova

CONDIVIDI ☞