Ormai non si nascondono più. Dopo anni di indiscrezioni e voci di corridoio, Emanuele Filiberto di Savoia e la sua nuova compagna Adriana Abascal sono stati paparazzati insieme a Venezia, tra passeggiate romantiche e baci appassionati.
Nonostante il principe sia ancora ufficialmente sposato con Clotilde Courau, la sua relazione con la modella messicana è ormai di dominio pubblico.
A fine gennaio, lo stesso Emanuele Filiberto aveva finalmente ammesso la verità sulle pagine di Gente: “Io e mia moglie siamo separati da tre o quattro anni”. Una dichiarazione che ha messo nero su bianco una situazione che, agli occhi dei più attenti, era chiara già da tempo. Lui e Clotilde vivono ormai in case separate, pur mantenendo un rapporto di affetto e rispetto reciproco, soprattutto per il bene delle loro figlie, Vittoria e Luisa, di 21 e 18 anni.
Ora, però, nella sua vita c’è Adriana Abascal, e questa relazione non è più un segreto. I due sono stati fotografati mentre passeggiavano abbracciati per le calli veneziane, regalandosi anche un bacio davanti agli obiettivi dei paparazzi.
Classe 1970, Adriana Abascal è una modella messicana con una carriera consolidata nel mondo della moda e dello spettacolo. Nel 1988 ha conquistato il titolo di Miss Messico, diventando una delle donne più ammirate del jet set internazionale, soprattutto in Spagna. Nel corso degli anni, ha frequentato ambienti esclusivi e ha costruito una solida reputazione come icona di stile.
La sua storia con Emanuele Filiberto sembra ormai consolidata e, a giudicare dalle ultime immagini, i due sono più complici che mai.
La coppia ha scelto Venezia per godersi qualche giorno di romanticismo, in occasione del Carnevale. I due avrebbero soggiornato al lussuoso The St. Regis Venice, uno degli hotel più esclusivi della città. Ma non erano soli: con loro anche Zucchero Fornaciari, grande amico di Emanuele Filiberto, accompagnato dalla moglie Francesca Mozer.
Uno dei momenti clou del soggiorno è stato senza dubbio la partecipazione al celebre Ballo del Doge, uno degli eventi più esclusivi del Carnevale veneziano, noto per la sua atmosfera fiabesca e per gli abiti sfarzosi. Emanuele e Adriana si sono presentati in maschera, con abiti piumati e dettagli scenografici, vivendo la magia della serata senza più preoccuparsi di nascondersi.
Se fino a qualche tempo fa la relazione tra Emanuele Filiberto e Adriana Abascal poteva essere solo un pettegolezzo, oggi è una realtà ben visibile. Il principe di Casa Savoia ha scelto di vivere questa storia alla luce del sole, senza più sotterfugi.
Resta da capire se arriverà mai un annuncio ufficiale sulla separazione definitiva da Clotilde Courau, oppure se la coppia continuerà a mantenere questo equilibrio “moderno”, tra affetto, rispetto e nuove relazioni. Quel che è certo è che Emanuele Filiberto non sembra più intenzionato a nascondere la sua felicità accanto ad Adriana.
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…