Emma Marrone insultata per la foto con un nero “che ha fame”; la foto risale al 2015 e l’autore del post di tweet News voleva soltanto creare un meme giocando sulla ricchezza di Kanye West, il secondo rapper più ricco al mondo dopo Jay Z.
La didascalia della foto infatti recita proprio “Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare”.
Evidentemente l’autore ha dato per scontato che – data la notorietà dell’artista d’oltreoceano – tutti lo conoscessero e la foto potesse suscitare ilarità oltre che viralità.
E invece così non è stato e gli insulti sulla cantante salentina, da sempre paladina di diritti e uguaglianze civili, sono piovuti copiosi.
Non è la prima volta che Emma è vittima dei detrattori sul web, di recente infatti, mentre si recava in studio per registrare il suo nuovo album, volendo condividere uno scatto con i suoi follower, essi stessi l’avevano criticata per la sua altezza, a cui lei aveva risposto a tema, facendosi da sempre portavoce di messaggi body positive.
Tra i commenti più cinici ci sono quelli che danno ad Emma della “sinistronza” che invece di aiutare gli italiani in difficoltà si concentra sugli immigrati, per aumentare la sua popolarità.
Eccone alcuni:
“Di offrire il pranzo a un nonno italiano, in difficoltà economiche così come ce ne sono sempre di più, no eh. Solidarietà sempre e solo ai neri perché neri e ai clandestini? Vai a farti un giro ai cassonetti, vedrai cose da non smettere di piangere. Sinistronza di …”
La stessa Emma ha retwittato la foto riportando uno dei tweet di insulti: “‘Abbattiamole’ le mani a questa ipocrita sinistrorsa e, come diceva mia nonna ‘il bene si fa ma non si ostenta’. Impara, capra. Marrone Emma sei patetica”.
L’artista salentina, proprio retwittando un insulto ha aggiunto:
“Questo ‘ragazzo nero’ è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?”.
Emma Marrone in questi giorni si è anche molto esposta mediaticamente contro gli aggressori del piccolo Willy e soprattutto contro il regime di razzismo.
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…