Con voce emozionata, ma ferma Emma Marrone manda un messaggio ai malati di tumore, a tutti coloro che ogni giorno combattono una delle battaglie più difficili della vita. E racconta del suo intervento.
Lo fa attraverso lo schermo, durante la trasmissione di Fabio Fazio che la vede gradita ospite. Un ritorno molto atteso quello di Emma, dopo un’attesa che ha tenuto con il fiato sospeso fan, amici e colleghi.
“Non è stata una passeggiata di salute ma ora sto qui. Sto bene, anzi mai stata meglio”, dice una Emma emozionata e sorridente. Quasi si trovasse per la prima volta davanti un microfono. E forse un po’ lo è. Un nuovo inizio dopo l’intervento.
Ed è senza rabbia, senza astio che che racconta degli hater (per indicare coloro che esternano e diffondono odio nei confronti altrui sui social ndr) che offendevano e gioivano dei suoi problemi di salute.
“In quei giorni lì avevo cose più importanti da gestire che non quattro sfigati che vengono a riversare il loro odio sui social, sinceramente” dice Emma, e non possiamo che darle ragione.
Una ragazza messa di nuovo alla prova da un male che circa dieci anni fa aveva già toccato pesantemente la sua giovane vita.
Penso che come noi personaggi famosi ci mettiamo la faccia, anche tutti gli altri utenti dei social dovrebbero poter essere identificabili”
“I social dovrebbero certificare tutti gli utenti: con nome e cognome, ognuno si prende le proprie responsabilità. Invece di bullizzare, ‘bollizziamo’ tutti…”, conclude Emma al riguardo.
E a proposito delle persone che soffrono, Emma aveva già dedicato loro un pensiero di recente sui social: “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!”
“La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”, scriveva la cantante.
E dagli studi della trasmissione di Fazio, sente di ribadire la sua vicinanza e il suo sostengono a tutti coloro che soffrono:
“Mando un messaggio a tutte quelle persone che ancora stanno lottando e combattendo io vi capisco, buona fortuna a tutti”.
Conclude così l’intervista. Emozionata. Emozionando.
Non perdete:
This post was last modified on 29 Ottobre 2019 19:43
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…