Advertisement

Emma Marrone morte del papà, il gesto di Stefano De Martino che nessuno si aspettava: “Lo ha ricordato proprio così”

Advertisement

Emma Marrone ha perso uno degli affetti più importanti della sua vita: il padre Rosario, una presenza insostituibile che l’ha sempre incoraggiata a credere in se stessa, elemento fondamentale per arrivare al successo. Emma non ha mai fatto mistero di essere molto legata alla sua famiglia, essendo sempre rimasta con i piedi per terra, nonostante la notorietà, arrivata grazie al trampolino di lancio della scuola di Amici. Come molti ricorderanno, la Marrone ha conosciuto, proprio grazie al talent della De Filippi, Stefano De Martino che si é fatto sentire in occasione del lutto che ha colpito Emma.

Il padre della cantante si é spento lasciando un gran vuoto nel cuore di Emma Marrone che ha sempre condiviso con il genitore le gioie, ma anche le difficoltà incontrate nel corso della sua carriera. É stato proprio lui a trasmetterle la passione per la musica, inserendola nel Karadreon, a soli nove anni, e poi nel gruppo degli H2O, in cui il padre Rosario era chitarrista. Sulla pagina del comune di Aradeo (Lecce), di cui é originaria Emma Marrone, sono state spese delle parole molto belle per papà Rosario. Si legge: É con profonda tristezza che ci stringiamo, commossi, alla famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario.

Inoltre, si é voluto anche sottolineare l’impegno del padre di Emma Marrone in ambito politico, scrivendo altresì: ”Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao, Rosario. Il Sindaco Giovanni Mauro, l’amministrazione, il Consiglio Comunale e la Comunità Aradeina tutta”. Insomma, sarà difficile dimenticare il papà di Emma anche per la sua comunità, alla quale ha offerto il suo inestimabile apporto di uomo onesto e disponibile. 

Emma Marrone: la reazione di Stefano De Martino alla notizia della morte del padre della cantante

Emma Marrone, che ha perso suo padre all’età di 66 anni ed improvvisamente, ha scritto un post, sui social, per accompagnare il genitore nel suo viaggio. Fai buon viaggio, papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca, ha scritto la cantante, ricevendo innumerevoli messaggi di cordoglio. I funerali si terranno il 5 settembre alle ore 17:00  nella chiesa madre di Aradeo. 

Emma Marrone morte padre

Uno dei commenti ricevuti dalla Marrone ha attirato, in particolare, l’attenzione degli utenti del web, in quanto é stato scritto proprio dal suo ex, Stefano De Martino. Il conduttore ha utilizzato un appellativo con cui Emma Marrone era solita chiamare affettuosamente il suo papà. Stefano, infatti, ha scritto: ”Vecchio lupo!”, aggiungendo un cuore rosso sotto la foto postata da Emma. Con tale commento, De Martino ha dimostrato di nutrire un affetto molto tenero nei confronti della cantante e della sua famiglia, in un momento drammatico della loro vita. 

In un’intervista per il Corriere della Sera, Stefano ha palesato il suo affetto per Emma Marrone, conosciuta nella scuola di Amici. Non a caso, il conduttore ha dichiarato: É una persona bellissima. La nostra storia é stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita ad evolversi come artista. Quando capita, vado volentieri ai suoi concerti”. Sono lontani i tempi in cui la Marrone aveva le lacrime agli occhi in TV, parlando della fine della sua storia con De Martino. Adesso i due si vogliono ancora bene, ma il loro legame si é evoluto in maniera diversa, lasciando spazio ad una meravigliosa amicizia. 

Leggi anche: Belen Rodriguez, primo giorno di scuola per il figlio Santiago, ma sapete quanto costa la retta dell’istituto? Il prezzo è da brividi

CONDIVIDI ☞