Advertisement

Emma Marrone scoppia a piangere a C’è Posta per Te, in lacrime anche Maria De Filippi: ecco cos’è successo

Advertisement

Agata ha chiamato la trasmissione di Maria De Filippi per ricucire il rapporto con i suoi 4 figli. La donna ha sofferto di depressione in seguito alla morte del marito, avvenuta nel 2020. ”Non sentivo i miei figli. Alberto, uno di essi, ha iniziato a piangere come un bambino per la morte del padre, mi abbracciava, ma non lo ricambiavo, Valentina e Alessio provavano a starmi vicino. Martina, l’ultima, mi chiedeva ‘come faccio a stare senza papà?’…”.

Agata ha avuto la prima gravidanza a quasi sedici anni ed é stata con suo marito per quasi 40 anni. ”Devo aiutare Agata?”, ha chiesto Emma Marrone, visibilmente commossa. ”So che siete molto legati a lei”, ha detto Maria ai figli di Agata, giunti in studio. ”Figli miei adorati sono qui per chiedervi scusa perché da quando papà é andato via ho pensato solo al mio dolore. Avrei voluto morire per andare da papà. Vi chiedo scusa perché é da tanto tempo che non vi abbraccio…”, ha affermato Agata tra le lacrime.

Maria ha iniziato a leggere la lettera di Agata: ”Mi sono persa nel mio dolore, ma io e papà ci siamo amati subito. Io avevo 15 anni e papà 18 quando aspettavamo te, Alberto. In quella pancia sono finite le paure…Papà é andato a lavorare in cantiere, io desideravo anche altri bambini. Alla fine sei arrivata tu, Martina, dopo tanti anni…”. In studio é entrato un ragazzino che ha estratto da una scatola delle lettere che hanno composto la parola ”figli”. Emma ha assistito alla toccante scena con occhi lucidi.

Emma Marrone a ce posta per te

Emma Marrone ospite in studio per aiutare Agata: Maria De Filippi con voce tremula legge la lettera

Maria De Filippi ha ripercorso le tappe della conoscenza di Agata con suo marito. Quest’ultimo doveva partire in marina, ma i due giovani fidanzati hanno deciso di fare la ”fuitina”. ”Io ho perso il mio unico grande amore e voi avete perso il papà migliore del mondo…Abbiamo avuto un esito infausto: tre parole. Tu, Alberto, sapevi il significato della diagnosi ma, per proteggermi, mi hai detto una bugia…”, ha detto Maria De Filippi con voce debole, rotta dall’emozione.

Di fronte a quel dolore, non vi ho consolato e non volevo essere consolata, ma per andare avanti abbiamo bisogno l’uno dell’altro…”, ha continuato Maria, leggendo la commovente lettera di Agata. Quando é entrata in studio dal lato dei ragazzi Emma Marrone, i figli di Agata hanno smesso di piangere, facendo grandi sorrisi.

”Molti si rispecchieranno nella vostra storia. Vostra madre é una persona meravigliosa. Il dolore ci rende soli al mondo, ognuno lo vive a modo proprio. A volte non troviamo nemmeno il cassetto dove abbiamo messo il nostro dolore. Importante é trovare un motivo per stare al mondo e penso che Agata abbia 4 buoni motivi. A Martina ho portato in dono, visto che sta per compiere 18 anni, un vestito. A Valentina che ha un compagno ed ha bisogno di relax, regalo un soggiorno in spa. Guarda Agata com’é contenta…”.

”Per Alberto un regalo tecnologico ed infine, per Alessio, un bellissimo monopattino, ma…casco in testa e occhio alle macchine!”, ha concluso Emma. Infine, Agata ha promesso di prendersi più cura di se stessa. ”Riprenderò a truccarmi!” ha promesso la donna ai suoi figli. Tra la commozione generale, Maria ha tolto la storica busta, permettendo alla meravigliosa famiglia di riabbracciarsi. ”É una bellissima famiglia!”, ha commentato la De Filippi, salutando poi Emma Marrone, tra gli applausi calorosi del pubblico.

Leggi anche: GF Vip, la clamorosa indiscrezione, è già tutto noto: “È lei la vincitrice del reality”. Tutti i vipponi in ordine di arrivo

CONDIVIDI ☞